Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

No.....guarda il suo valore prima di Salvini...primavera 2018..senza qe2.senza governo tecnico..senza spremere nessuno..
nella mia valutazione è incluso lo scempio fatto da salvini e company abbiamo un buco da 30-40 miliardi a ottobre da mettere a bilancio e i mercati ne terranno conto quando avranno rassicurazione che gli italiani sono ben spremuti te lo scendono anche sotto i 150 perchè non dimentichiamoci che alla fine il conto sempre gli italiani lo pagano se li spremono un altro po' l'economia si rallenta ancor di più e poi i mercati si innervosiscono qualche mese dopo e il mercato sconta tutto a mio avviso tutti possono sbagliare politici , trader, presidenti ma mai i mercati imho

Si sta lavorando alacremente sui book e c'è molta cautela, è Venerdi' e c'è Jackson Hole. :bla:Vediamo che succede!IL trentennale, con tutte le premesse potrebbe arrivare in area 2,350%, ed ii volumi sono forti ma si vede la presenza delle Banche Centrali, che in ogni movimento "anomalo" durante il giorno è stato ricoperto in serata.
Quello che vedo e' la presenza solo di grossi operatori ed gli ordini poco corposi sono spariti,si vendono i CCT,anzi non si acquistano pur di accumulare nell 'area 10.....30 anni:).

Italia resiliente anche se in stagnazione, ha conti in ordine - Tria 23/08/2019 17:16 - RSF
MILANO, 23 agosto (Reuters) - L'Italia, pur in una situazione di stagnazione, sta mostrando resilienza e qualsiasi governo nascerà dopo la fine dell'esecutivo Lega-Cinque Stelle potrà muoversi con calma.

Lo ha detto il ministro dell'Economia Giovanni Tria, nelle prime dichiarazioni pubbliche dopo l'apertura della crisi politica determinata dallo strappo della Lega.

Tria ha sottolineato come l'economia italiana non diverga da un quadro globale di complessiva debolezza, "ma pur nella stagnazione sta mostrando resilienza, resistenza".

"Siamo in una situazione in cui i conti sono in ordine e i tassi molto bassi... qualunque governo ci sarà potrà muoversi con molta calma", ha concluso.

nella mia valutazione è incluso lo scempio fatto da salvini e company abbiamo un buco da 30-40 miliardi a ottobre da mettere a bilancio e i mercati ne terranno conto quando avranno rassicurazione che gli italiani sono ben spremuti te lo scendono anche sotto i 150 perchè non dimentichiamoci che alla fine il conto sempre gli italiani lo pagano se li spremono un altro po' l'economia si rallenta ancor di più e poi i mercati si innervosiscono qualche mese dopo e il mercato sconta tutto a mio avviso tutti possono sbagliare politici , trader, presidenti ma mai i mercati imho

Mhmm... per quanto concerne la futura quotazione dei nostri tds, è più probabile prevalga il "quasi helicopter money" che attuerà il presidente Draghi prima di lasciare lo scranno a Madame Lagarde. In più, nascerà in qualche modo il nuovo esecutivo "lacrime & sangue" che toglierà le castagne dal fuoco ai due nuovi soci e i mercati ci guarderanno con meno diffidenza.
Lo so, sono ottimista... e di parte...;)

....per tutti questi motivi..per me in area 2% vendo Tutto...

Grafici cambi:
upload_2019-8-23_18-3-31.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto