Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Confermo quanto suggerito da bioritmo, Rendimax arriva al 3% con vincolo se non sbaglio di anni, per alcuni puo' andare bene ,per altri meno.
provengo da quel mondo di far cassetto tra condo deposito e polizze e vi dico che lo odio ci ho tirato su un 2-3 % annuo ed è una sconfitta morale non ci prendi nemmeno l'inflazione .Secondo me impostando una discreta strategia si può ricavare quel 3% da soli anche facendo 2-3 operazioni l'anno. Ecco perchè ho deciso di svincolare tutto e tenere i soldi liberi allo 0% sul conto corrente e al bisogno investirli in piccole operazioni di trading senza vincolare per anni a tassi ridicoli

provengo da quel mondo di far cassetto tra condo deposito e polizze e vi dico che lo odio ci ho tirato su un 2-3 % annuo ed è una sconfitta morale non ci prendi nemmeno l'inflazione .Secondo me impostando una discreta strategia si può ricavare quel 3% da soli anche facendo 2-3 operazioni l'anno. Ecco perchè ho deciso di svincolare tutto e tenere i soldi liberi allo 0% sul conto corrente e al bisogno investirli in piccole operazioni di trading senza vincolare per anni a tassi ridicoli
Tante teste tante idee, la tua è senza dubbio una strategia profittevole, la mia era una segnalazione specifica su di un conto deposito.

In effetti anche dalle me parti danno un 2% a 60 mesi,buona sera. Ps:Non è cosi facile ,bisogna valutare bene il tutto

Grafici cambi:
upload_2019-8-28_18-27-15.png

In effetti anche dalle me parti danno un 2% a 60 mesi,buona sera. Ps:Non è cosi facile ,bisogna valutare bene il tutto
sono da 10 mesi circa e tra varie azzate e considerando che prima non sapevo nemmeno cosa fosse un btp ci ho tirato su un 14 % sul capital impiegato ma mi è andata bene non ho una strategia consolidata e sono entrato in momenti buoni. ho operato sia in short che in long.Rimpiango di non aver avuto la giusta esperienza ma bisogna pur iniziare!vincolare al 2% non ha senso

Buonasera,mi pare di aver compreso :D che il mod sig.Walter Masoni ha ragione :fiu:,a leggere tutti i post alla fine rimarremo solo noi 2 :rolleyes: ?
Che si fa?? :-? Qualcuno continua o ci fermiamo qui ?? :stop:
Se non ci sono almeno 50 utenti :invasion: oltre item 1 e 2 con i portafogli stracarichi di tds Italia over 15 year :ola: si CHIUDE per eccesso di liquidita'? :sad::tristezza::wall::mbe:
Iniziamo a contarci .....
item 1 - Baroni Paolo + clienti = presenti
item 2 - Tutti gli amici nelle vasche :squalo::squalo::squalo: = presenti
Andate avanti voi.......... chi si accoda ?:car:
Attendo i risultati entro l'alba :abbocca: :godo: Buona serata :vado::bye:
Presentissimo :fiu:

Buonasera,mi pare di aver compreso :D che il mod sig.Walter Masoni ha ragione :fiu:,a leggere tutti i post alla fine rimarremo solo noi 2 :rolleyes: ?
Se non ci sono almeno 50 utenti :invasion: oltre item 1 e 2 con i portafogli stracarichi di tds Italia over 15 year :ola: si CHIUDE per eccesso di liquidita'? :sad::tristezza::wall::mbe:

Ci sono anche io, non facciamo scherzi.....:ola: :ciao:

Nel mio piccolo, e se pur entrato da poco, ci sono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto