Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Baro

Umile contadino
l'avidità ragazzo -12 figure su questo BTP TF 2,8% MZ67 EUR
anche poi quando si vende e si cerca di rientrare una buona parte se non tutto lo si ridà al mercato:wall:
12 figure sono enormi da recuperarese consideriamo un time frame medio di operativita'. Come ho sempre sostenuto i trade intraday a mio avviso e' la pratica migliore. Ma qui van di moda i fantaguru della finanza e questi sono i risultati. Buona fortuna.
 

steff

Forumer storico
Io sono nrientrato a 113 circa col 10% del ptf dedicato ai btp . dopo essere uscito troppo presto a 117 circa perdendo la salita alla vetta dei 122,xx

vediamo domani dopo la fiducia al senato e in attesa del piu' Grande Presidente Del Mondo....
 

Baro

Umile contadino
Io sono nrientrato a 113 circa col 10% del ptf dedicato ai btp . dopo essere uscito troppo presto a 117 circa perdendo la salita alla vetta dei 122,xx

vediamo domani dopo la fiducia al senato e in attesa del piu' Grande Presidente Del Mondo....
Se scrivi che Draghi e' il piu' grande presidente del mondo nel thd tds greci come minimo ti prendono a male parole. Se tu fossi stato possessore di tds greci ai tempi del default con recobery 17 cambieresti idea su Draghi...
 

steff

Forumer storico
Se scrivi che Draghi e' il piu' grande presidente del mondo nel thd tds greci come minimo ti prendono a male parole. Se tu fossi stato possessore di tds greci ai tempi del default con recobery 17 cambieresti idea su Draghi...

Io c'ero.
presi a 25 poi andarono sui 16 ma non mollammo(parlo al plurale perche' in questa avventura nel 3d Grecia eravamo in tanti) e rivenduti a 45.
 

Switchphysical

Forumer attivo
Bunasera a tutti :invasion:.
I minuti che mancano sono meno di 780,la preparazione all'asta del 12.09.2019 ha permesso ai :squalo: di dare il meglio di loro,si stanno preparando con i portafogli stracarichi di 30 year all'appuntamento con il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO,dalla loro parte hanno alcune news residue del regno di Gianni & Pinotto.
Ultimo supporto btp future 10 year 143,15,a seguire :
Tds 5 year max 0,400%
Tds 10 year max 1,050%
Tds 15 year max 1,600%
Tds 30 year max 2,200% riferim. 01.03.2048 128,70...75
Tds 50 year max 2,420% riferim 01.03.2067 111,60...85.
Descrivere i movimenti del pomeriggio nelle vasche serve solo ad aumentare la vs dose di stress,la giornata di domani necessita di una pausa di riflessione,vi invito a rileggere il post quotato,riflettere su quello che ho scritto e' laborioso,nel leggere moltissimi messaggi in M.P. di tanti stupidini di chi riappare a criticare perennemente liquido da mesi,si evince che molti preferiscono limitarsi a giudicare.
Studiare senza riflettere e' inutile,riflettere senza studiare e' molto piu' pericoloso,chiedo a quanti in M.P. sono contrari a seguire Baroni Paolo di riportare serenamente in chiaro le loro opinioni,leggo che qualcuno inizia a contestare l'uso delle emoticons,io stasera le figurine le ho evitate adesso il sig.Baro dedica almeno 1 dei suoi 7.440 messaggi a disposizione di tutti gli amici,leggere dal 2011 senza mai scrivere 2 numerini e' alla portata anche dell'ultimo iscritto,a lui a spiegare che sta facendo da mesi oltre a rompere all'improvviso spuntando dal nulla i marroni a Baroni Paolo,ha oltre 780 minuti per farlo,coraggio inizi da stasera,e' il suo momento siamo vicino all'ultimo supporto,sia pero' esaustivo anche senza emoticons io la leggo.

Vedi l'allegato 527709

Vedi l'allegato 527710

Antenniiistaaaaa!!!
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Se scrivi che Draghi e' il piu' grande presidente del mondo nel thd tds greci come minimo ti prendono a male parole. Se tu fossi stato possessore di tds greci ai tempi del default con recobery 17 cambieresti idea su Draghi...

bhè s'è per questo ai poveri greci non hanno fatto un granchè bene nemmeno Lagarde e Cottarelli... :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto