Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno a tutti :invasion:e grazie a stefanofabb:bow:,la pressione di alcuni inopportuni :bla: su Baroni Paolo sta scemando :banana:,questo mi stimola a riportare in chiaro una parte molto piu' sostanziosa (oltre l'80% :D,il resto sono solo numerini noiosi :( senza emoticons :() :bla::bla::bla: di quanto molti pagano in modo adeguato:violino: in proporzione alla tutela dei loro preziosi risparmi :winner:.
C'e' un elemento che ho sempre considerato fondamentale :ordine::ordine::cinque: ,non ho mai spinto :car:,indicato a nessuno :censored: come fare le cose :clava:,mi sono sempre limitato a indicare cosa fare :maestro::tel:,il resto lo hanno sempre deciso da soli :reading:,ci mancherebbe se non fosse cosi':( ,non sono miei clienti :rolleyes:,devo avere la certezza che non verranno mai sotto casa:jack::clava: a cercarmi imbufaliti :transf:,il fidato labrador Zeno :baci: non riuscirebbe a difendermi da tutti
:clava:.
Detto questo,c'e' un aspetto nelle analisi del dott.Paglianisi :bow: che viene sempre trascurato :fiu::-?,la correlazione del momento con l'analisi del cross euro/usd :hua:,non entro nel merito delle sue scelte :rolleyes:,ma non e' facile spiegare ai non addetti ai lavori :ordine::ordine: l'importanza di quello che scrive :) se non viene collegato il tutto ai movimenti fondamentali,essenziali concordati sul forex :cinque::clapclap: che sembrano far tanto inca.pzare mr.Trump :clava::cry::nnoo::wall::brr::perfido::taci::V.
Si inizia a lavorare con maggiore attenzione su algo Powell 1 :ordine::bow:,ho spiegato il perche' si e' dovuto attendere il 12.09.2019 :squalo: affinche' il percorso di algo Draghi 2 :bow: fosse meglio definito e sostenibile :ola: nei prossimi mesi :car:.
Il cross euro/usd sta ridisegnado gli equilibri illustrati dal dott.Paglianisi,riassumo a modo mio per i piu' distratti che non hanno vuluto o potuto studiare i precedenti 400 post :reading::
la serata da Gennarino o' Puzzone :pizza::pizza: conferma l'area 1,0950....1,1110,aspettiamo il 18.09.2019 :godo:non tanto per il taglio di 0,25% :band:,ma per le parole di mr.Powell :ola:.
La stabilita' concordata sul euro/usd :cinque: traina al rialzo il rendimento del Tbond 10 year :melo:,il bund correttamente lo segue :prr: passando da uno stato di avversione al rischio :titanic::down: a quello di propensione :tie::squalo:,il tutto tonifica e scalda i motori di algo Powell 1 :car::car::car:,contestualmente consolida l'allineamento dei rimanenti rendimenti dell'area Euro :ola:,con la massima presione al ribasso su quelli del ns meraviglioso e per troppi mesi bistrattato meraviglioso Paese :band:,spettera' a algo Legarde 2.0:bow: completare il percorso di Baroni Paolo:car: verso la SOLUZIONE FINALE :band::winner: e la nascita dei nuovi USE :tutti:.
I nuovi target vengono per il momento custoditi :censored: per non influenzare le vs prossime decisioni :futuro: qualora deciderete di abbandonare la posizione OFF :clava::taci:.
Questo e' lo scenario:tel::maestro::up: ,le pizze sono state gradite:pizza::pizza:,Gennarino o' Puzzone :up: ha fatto sentire entrambi a proprio agio :godo::godo:,i secondi di open market che mancano all'appuntamento di fine estate :(:confused: sono circa 86.000 :up:.
Buon week end :ola:.

Vedi l'allegato 528440
Molto bene Paolo il rossetto?..si evince che l'invidia(non l'indivia):d: è la più brutta bestia del mondo..viva Zeno:ola:;potessi lo prendere il cane; parlo con quelli dei vicini e che a volte sono maltrattati..ci capiamo bene,buon week-end.

Buongiorno a tutti :invasion:e grazie a stefanofabb:bow:,la pressione di alcuni inopportuni :bla: su Baroni Paolo sta scemando :banana:,questo mi stimola a riportare in chiaro una parte molto piu' sostanziosa (oltre l'80% :D,il resto sono solo numerini noiosi :( senza emoticons :() :bla::bla::bla: di quanto molti pagano in modo adeguato:violino: in proporzione alla tutela dei loro preziosi risparmi :winner:.
C'e' un elemento che ho sempre considerato fondamentale :ordine::ordine::cinque: ,non ho mai spinto :car:,indicato a nessuno :censored: come fare le cose :clava:,mi sono sempre limitato a indicare cosa fare :maestro::tel:,il resto lo hanno sempre deciso da soli :reading:,ci mancherebbe se non fosse cosi':( ,non sono miei clienti :rolleyes:,devo avere la certezza che non verranno mai sotto casa:jack::clava: a cercarmi imbufaliti :transf:,il fidato labrador Zeno :baci: non riuscirebbe a difendermi da tutti :clava:.
Detto questo,c'e' un aspetto nelle analisi del dott.Paglianisi :bow: che viene sempre trascurato :fiu::-?,la correlazione del momento con l'analisi del cross euro/usd :hua:,non entro nel merito delle sue scelte :rolleyes:,ma non e' facile spiegare ai non addetti ai lavori :ordine::ordine: l'importanza di quello che scrive :) se non viene collegato il tutto ai movimenti fondamentali,essenziali concordati sul forex :cinque::clapclap: che sembrano far tanto inca.pzare mr.Trump :clava::cry::nnoo::wall::brr::perfido::taci::V.
Si inizia a lavorare con maggiore attenzione su algo Powell 1 :ordine::bow:,ho spiegato il perche' si e' dovuto attendere il 12.09.2019 :squalo: affinche' il percorso di algo Draghi 2 :bow: fosse meglio definito e sostenibile :ola: nei prossimi mesi :car:.
Il cross euro/usd sta ridisegnado gli equilibri illustrati dal dott.Paglianisi,riassumo a modo mio per i piu' distratti che non hanno vuluto o potuto studiare i precedenti 400 post :reading::
la serata da Gennarino o' Puzzone :pizza::pizza: conferma l'area 1,0950....1,1110,aspettiamo il 18.09.2019 :godo:non tanto per il taglio di 0,25% :band:,ma per le parole di mr.Powell :ola:.
La stabilita' concordata sul euro/usd :cinque: traina al rialzo il rendimento del Tbond 10 year :melo:,il bund correttamente lo segue :prr: passando da uno stato di avversione al rischio :titanic::down: a quello di propensione :tie::squalo:,il tutto tonifica e scalda i motori di algo Powell 1 :car::car::car:,contestualmente consolida l'allineamento dei rimanenti rendimenti dell'area Euro :ola:,con la massima presione al ribasso su quelli del ns meraviglioso e per troppi mesi bistrattato meraviglioso Paese :band:,spettera' a algo Legarde 2.0:bow: completare il percorso di Baroni Paolo:car: verso la SOLUZIONE FINALE :band::winner: e la nascita dei nuovi USE :tutti:.
I nuovi target vengono per il momento custoditi :censored: per non influenzare le vs prossime decisioni :futuro: qualora deciderete di abbandonare la posizione OFF :clava::taci:.
Questo e' lo scenario:tel::maestro::up: ,le pizze sono state gradite:pizza::pizza:,Gennarino o' Puzzone :up: ha fatto sentire entrambi a proprio agio :godo::godo:,i secondi di open market che mancano all'appuntamento di fine estate :(:confused: sono circa 86.000 :up:.
Buon week end :ola:.

Vedi l'allegato 528440

Ognuno di noi..legge..intuisce..studia e valuta..
Poi decide..
Ed è TOTALMENTE responsabile delle proprie decisioni..azioni
Grazie dei consigli:accordo::baci:

Ciao stefanofabb :bow: anche da parte di Zeno :) credimi sarebbe un ottimo investimento :clapclap::clap:
Riguardo l'indivia :D la cosa che piu' mi rattrista :( e' pensare :rolleyes: che molti :transf: sperano nel fallimento del percorso :car: di Baroni Paolo :rolleyes: ,e' come pensare che se il loro peggior nemico :eplus: si rompe una gamba :tristezza::tie: loro potranno camminare meglio :down::prr:.
L'invidioso è normalmente una persona con scarsa autostima, vendicativo ed accentratore ed affetto dalla "sindrome del ragioniere "

Il nostro grafico preferito: CPI principale
Pubblicato il 12 settembre 2019da macromon
"L'inflazione è una tassazione senza legislazione" - Milton Friedman

Come funziona quel meme di deflazione per te?

Core CPI's Cup and Handle Pattern

cpi.png

Ai tempi, avrei comprato quel grafico a mano a pugno se fosse un titolo, un'obbligazione o una merce. Questo è un classico breakout a prezzi più alti."

Our Favorite Chart: Core CPI

Digli di si !
Questi vedono l'Inflazione in aumento negli usa, in piena guerra commerciale. :wall:

Cosa ne pensate del t-bond trentennale? Dopo gli ultimi cali a me pare appetibile (graditi pareri di tutti)

Users who are viewing this thread

Back
Alto