ang41 belindo 4 Marzo 2015 #2.621 STROZZINAGGIO ha scritto: declino più o meno lento- chi ha figli sì , si deve preoccupare- Clicca per allargare... Ma no dai!! era una batttuta!!! intendevo se mi devo preoccupare perchè la penso come te!! VOGLIO UN SORRISO OZZY DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
STROZZINAGGIO ha scritto: declino più o meno lento- chi ha figli sì , si deve preoccupare- Clicca per allargare... Ma no dai!! era una batttuta!!! intendevo se mi devo preoccupare perchè la penso come te!! VOGLIO UN SORRISO OZZY DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Zebro Valar dohaeris 4 Marzo 2015 #2.622 camaleonte ha scritto: Il titolo è sospeso per eccesso di rialzo. Il book è come tutti gli altri con le proposte denaro lettera in attesa che si incrocino. Clicca per allargare... Ok strano... quando sospendono mettono mercato - mercato e si capisce meglio... comunque ok
camaleonte ha scritto: Il titolo è sospeso per eccesso di rialzo. Il book è come tutti gli altri con le proposte denaro lettera in attesa che si incrocino. Clicca per allargare... Ok strano... quando sospendono mettono mercato - mercato e si capisce meglio... comunque ok
camaleonte Forumer storico 4 Marzo 2015 #2.623 Vendute tutte le obbligazioni in $ col $ a 1,1133 con ottimi gain e acquistata una buona corporate in €
Vendute tutte le obbligazioni in $ col $ a 1,1133 con ottimi gain e acquistata una buona corporate in €
camaleonte Forumer storico 4 Marzo 2015 #2.624 "Un'anteprima completa del Q€ della BCE. E perché fallirà" https://it.finance.yahoo.com/notizie/unanteprima-completa-q-bce-perché-120000373.html
"Un'anteprima completa del Q€ della BCE. E perché fallirà" https://it.finance.yahoo.com/notizie/unanteprima-completa-q-bce-perché-120000373.html
Zebro Valar dohaeris 4 Marzo 2015 #2.625 camaleonte ha scritto: Il titolo è sospeso per eccesso di rialzo. Il book è come tutti gli altri con le proposte denaro lettera in attesa che si incrocino. Clicca per allargare... Mah... e dov'era questo eccesso di rialzo...?
camaleonte ha scritto: Il titolo è sospeso per eccesso di rialzo. Il book è come tutti gli altri con le proposte denaro lettera in attesa che si incrocino. Clicca per allargare... Mah... e dov'era questo eccesso di rialzo...?
Prospero Io speriamo... 4 Marzo 2015 #2.628 Zebro ha scritto: 46 in picchiata.... Clicca per allargare... Deve chiudere il gap mio e di Arpa a 113,70 dove abbiamo deciso da tempo di entrare .
Zebro ha scritto: 46 in picchiata.... Clicca per allargare... Deve chiudere il gap mio e di Arpa a 113,70 dove abbiamo deciso da tempo di entrare .
Zebro Valar dohaeris 4 Marzo 2015 #2.629 Prospero ha scritto: Deve chiudere il gap mio e di Arpa a 113,70 dove abbiamo deciso da tempo di entrare . Clicca per allargare... e dààààiiiì
Prospero ha scritto: Deve chiudere il gap mio e di Arpa a 113,70 dove abbiamo deciso da tempo di entrare . Clicca per allargare... e dààààiiiì
Arpagonzo Forumer attivo 4 Marzo 2015 #2.630 Zebro ha scritto: Qualcuno compra? Clicca per allargare... Interessante movimento... inizio a farci un pensiero ma sono fermo al momento. EDIT: troppo tardi, è ritornato a 118,20 mannaggia Prospero ha scritto: Deve chiudere il gap mio e di Arpa a 113,70 dove abbiamo deciso da tempo di entrare . Clicca per allargare... Ultima modifica: 4 Marzo 2015
Zebro ha scritto: Qualcuno compra? Clicca per allargare... Interessante movimento... inizio a farci un pensiero ma sono fermo al momento. EDIT: troppo tardi, è ritornato a 118,20 mannaggia Prospero ha scritto: Deve chiudere il gap mio e di Arpa a 113,70 dove abbiamo deciso da tempo di entrare . Clicca per allargare...