Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buonasera a :invasion: .
Non esiste mercato piu' noioso :godo:,barboso :godo:,scontato :cinque: quando e' palese l'evidenza :banana: che algo 1 :bow: e algo 2 :bow: stanno lavorando :clapclap: in perfetta sintonia :cinque:,i benefici sono talmente enormi :winner: per entrambi :bow::bow: che non potrebbe essere altrimenti :party:,riuscire a mantenere l'equilibrio :band: con le enormi risorse delle Banche Centrali :bow::bow: e i loro piu' grandi :squalo::squalo: riporta tutti gli asset all'interno dei percorsi concordati :car::car: nelle riunioni blindate :clava: da Gennarino o' Puzzone :pizza:,sia sui bond :banana:,equity :banana: ma soprattutto sul cambio euro/usd in area 1,0950.....1.1110 in grado di accontentare entrambi :cin::baci:.
:vado::bye:
Grazie ancora:bow::baci:
Torno in OFF:abbocca::godo::fiu:
 
Grafici cambi:
upload_2019-9-25_19-46-40.png
 
Buongiorno.

Please use the sharing tools found via the share button at the top or side of articles. Copying articles to share with others is a breach of FT.com T&Cs and Copyright Policy. Email [email protected] to buy additional rights. Subscribers may share up to 10 or 20 articles per month using the gift article service. More information can be found here.
Subscribe to read | Financial Times

Il debito globale sale al massimo livello in tempo di pace Le principali economie mondiali hanno debiti in media di oltre il 70% del PIL Condividi su Twitter (apre una nuova finestra) Condividi su Facebook (apre una nuova finestra) Condividi su LinkedIn (apre una nuova finestra) Salva Tommy Stubbington YESTERDAYStampa questa pagina35 Il livello del debito pubblico in tutto il mondo è aumentato vertiginosamente dalla crisi finanziaria, raggiungendo livelli mai visti prima in tempo di pace. Un'analisi della Deutsche Bank mostra che le principali economie del mondo hanno debiti in media di oltre il 70% del PIL, il livello più alto degli ultimi 150 anni, tranne per un picco attorno alla seconda guerra mondiale - sollevando profonde domande sulla sostenibilità del debito globale mucchio. Diversamente dalle epoche precedenti, quando i governi in genere avevano avanzi in tempo di pace, le pressioni della democrazia moderna e dei sistemi di welfare hanno reso la norma dei deficit persistenti in molti paesi. Nel frattempo, chiunque spera in una ripetizione della grande riduzione dell'indebitamento del 1945-80, quando i rapporti debito pubblico / PIL del Regno Unito, Francia, Giappone, Australia e Canada sono diminuiti di oltre 100 punti percentuali, potrebbero essere delusi . "Il problema nel ricreare in modo sostenibile uno scenario simile oggi è che l'era post-Seconda Guerra Mondiale ha visto livelli molto più alti di crescita del PIL a causa di dati demografici favorevoli, ricostruzione postbellica e crescita ad alta produttività", ha dichiarato Jim Reid di Deutsche. L'onorevole Reid sostiene che è probabile che le banche centrali continuino gli interventi sul mercato che hanno consentito ai governi di assumere più debito dalla crisi, forse persino finanziando le spese direttamente con i cosiddetti "soldi degli elicotteri". "In realtà non siamo a un milione di miglia da questo", ha detto. “Con le loro azioni aggressive nell'ultimo decennio, le banche centrali si sono effettivamente intrappolate nel intervenire continuamente nei mercati dei titoli di Stato. Sono discutibilmente oltre il punto di non ritorno. "

Jessecampi @jessefelder 10 h10 ore fa
"Il livello del debito pubblico in tutto il mondo è aumentato vertiginosamente dalla crisi finanziaria, raggiungendo livelli mai visti prima in tempo di pace". https://www.ft.com/content/661f5c8a-dec9-11e9-9743-db5a370481bc …

EFU0xOxXUAIUSDP.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto