Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

La volontà di non uscire è l'omaggio più grande, muto e implicito, che si possa rendere al principale contributore della chat.
se appunto ne CONDIVIDI LA VIEW e tu coerentemente essendo in modalità cosiddetta OFF non puoi che farne parte. Chi invece in un modo o nell'altro sconfessa il MANTRA della modalità OFF dovrebbe uscire.Io sono uscito perché appunto sebbene ritenga possibile un ulteriore apprezzamento dei BTP ho capito che il modo di operare del principale contributore è PALESEMENTE pericoloso perché basato su una VISIONE UNICA E CERTA senza poter dimostrare in modo scientifico l'attendibilità del risultato ma di credergli sulla fiducia e a dimostrazione della sua buona fede posta book SENSA ALCUN VALORE.

se appunto ne CONDIVIDI LA VIEW e tu coerentemente essendo in modalità cosiddetta OFF non puoi che farne parte. Chi invece in un modo o nell'altro sconfessa il MANTRA della modalità OFF dovrebbe uscire.Io sono uscito perché appunto sebbene ritenga possibile un ulteriore apprezzamento dei BTP ho capito che il modo di operare del principale contributore è PALESEMENTE pericoloso perché basato su una VISIONE UNICA E CERTA senza poter dimostrare in modo scientifico l'attendibilità del risultato ma di credergli sulla fiducia e a dimostrazione della sua buona fede posta book SENSA ALCUN VALORE.
IsThe End, grazie per la risposta. Comprendo il tuo punto di vista, pur avendo io una posizione diversa.
Però, stando alla chat, tu non sei uscito affatto, almeno fino a 8 minuti fa. :daisy::piazzista::daisy:

Uscito dalla chat, intendo.

I grandi si scambiavano qualche giorno fa il 48 a 133-132......e allora????? che senso ha postare sti book se dopo una settimana sui mercatini rionali si scambia il 48 a 129? Chi è a digiuno di finanza è INDOTTO a credere che allora se i grandi comprano a 133 io che sono fesso che non compro? E compro tranquillo e tronfio che tra un po' incasserò FACILE FACILE i soldi perché i soldi crescono facili facili Ed invece ECCO CHE ZACCHETE dopo na settimana ti fregano 4 figure !

B.jpg

Comprendo la tua soddisfazione ma ti ricordo che la grandezza di una persona si vede in questi momenti e non è il caso di infierire .

Caro IsTheEnd, chi male pensa....male fà !! ;)
Io non sono affatto soddisfatto e tutti i miei post in merito alla questione sono esclusivamente indirizzati a togliere i paraocchi a più persone possibile nella speranza che la prossima volta avranno imparato dai loro errori.
Per il resto, non avendo Btp in ptf l'andamento dei titoli non mi desta nessuna emozione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto