Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

spesso dice che il suo operare è per aiutare i buoni padri di famiglia contro i pescecani.......senza rendersi conto che lui stesso alla fine agisce come un pescecane.........non indicando le terre di approdo di sicurezza nei tempi e nei modi concreti ma RIMANDANDOLI A DATA DA DESTINARSI..........cioè il tipico atteggiamento di tutti i fanfaroni italioti che promettono...promettono........ma poi a chi gli chiede elementi di chiarezza e certezza non ne fornisce salvo mostrare nuovi mirabolanti strumenti che solo lui possiede e decifra. Insomma un eterno BAMBINO che GIOCA CON I RISPARMI DEI POVERI PADRI DI FAMIGLIA

Usa: calano a sorpresa a settembre gli ordini di beni durevoli, deluse le attese
A settembre gli ordini di beni durevoli negli Usa calano oltre
le attese, a -1,1% contro la flessione dello 0,7% stimata. Il
dato è inferiore rispetto alla precedente rilevazione a +0,5
per cento. Gli ordini di beni durevoli, escluso il settore dei
trasporti, toccano anche in tal caso una flessione, passando da
+0,5% precedente (rivisto a +0,3%) a -0,3% contro il calo dello
0,2% atteso. Milano, Finanza.com

il problema è che se in modo pervicace ed ipnotico con tecniche di marketing collaudate ti costruisci l'aura di grande consulente finanziario con a disposizione strumenti costosissimi e riservati e poi " a mazzo" ingarri una finta previsione ( l'analisi tecnica se saputa usare indicava quei target visti sui btp quindi non è mago di nulla) riesci a carpire la buonafede della massa dei risparmiatori che non sanno a quale santo votarsi............

Se vogliamo scherzare scherziamo, ma io non ho mai visto consulenti finanziari che passano le giornate sui forum postando faccine. Non ho mai visto consulenti finanziari che millantano fantomatiche riunioni in pizzeria dove si decide a tavolino cosa succedera nei mercati finanziari mondiali. Non ho mai visto neanche consulenti finanziari che si inventano algoritmi dei quali non c'è riscontro non solo in nessun report o draft anche della più sgangherata banca d'affari ma neanche in nessun altro posto che non siano i suoi post.
Tra i tanti, questi sono solo alcuni dei motivi per cui a me non mi ha incantato ( e ci ha provato più volte anche in MP).

Ultima modifica:
"
Lo scettro ora passa a Christine Lagarde, che dovrà affrontare un diverso insieme di sfide. "Un'economia aperta come quella dell'Eurozona è molto esposta ai capricci del commercio globale e dell'instabilità politica, il modello di crescita europeo basato su risparmi elevati non può funzionare in un contesto di guerra commerciale. L'Europa non può più permettere che la Bce sia l'unica soluzione a cui potersi appigliare per non rischiare una recessione, quindi il compito della nuova presidente sarà quello di incoraggiare i governi a essere più attivi per quanto riguarda le politiche fiscali volte a sostenere la domanda domestica", ha previsto il co-gestore del fondo Merian Strategic Absolute Return Bond di Merian Global Investors.

"Questo dovrebbe essere un obiettivo raggiungibile, con gli investitori disposti a prestare capitale ai governi dei Paesi, dalla Germania alla Grecia, a tassi di interesse negativi. Tuttavia, ciò rappresenterà una rivoluzione per molti governi europei e pertanto Christine Lagarde dovrà fare ricorso a tutto il suo acume politico", ha concluso Nick Wall."

Milano resta positiva dopo la lettera di Roma a Bruxelles - MilanoFinanza.it

Milano resta positiva dopo la lettera di Roma a Bruxelles
Per Roma la modifica del saldo strutturale 2020 non costituisce una "deviazione significativa". Spread Btp/Bund stabile alla vigilia del pronunciamento di S&P sul rating sovrano italiano. Il Pmi composito dell'Eurozona si è attestato a 50,2 punti a ottobre dai 50,1 di settembre. Merian Global Investors: ecco le sfide che Christine Lagarde dovrà affrontare post Draghi. Bene le utilities

Users who are viewing this thread

Back
Alto