Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Switchphysical

Forumer attivo
Buona sera a :invasion:.
- 24 ore all'incontro con algo Powell 1 :bow:.
Gli appuntamenti importanti :winner: sono nei numeri :up: gia' combinati :fonzie: :squalo: :fonzie: da algo Powell 1 :bow: e algo Lagarde 2.0 :bow:,prima ancora che i corpi s'incontrano :cinque::accordo:.
Il 99,99% dei protozoi rizopodi :( :help::titanic: possono solo sperare :rolleyes: nella presenza di Baroni Paolo :banana: :up: ,anche se il suo corpo :transf: non sara' mai invitato :tristezza: :cry::( :sad:,le sue immense :eeh: capacita' :tel::maestro:,risorse :reading: :up: :hua: saranno sempre in grado di seguire :car: nei minimi particolari :ordine::ordine: i numeri concordati :cinque: :accordo: .
A domani :vado::bye:
Grazie mille, Paolo.
 

Giachetti

Nuovo forumer
Dacci un taglio tu che non hai nessun Btp in ptf e scrivi sul 3d dei tds senza un minimo di contraddittorio con Baroni ed il suo mantra.Io ne ho quindi contraddico chi crea ad arte confusione e deride coloro che chiedono spiegazioni. Se questo deve essere il solo palcoscenico di Baroni allora scrivete in alto BARONI BLOG e ci regoliamo di conseguenza. Buonasera
1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dacci un taglio tu che non hai nessun Btp in ptf e scrivi sul 3d dei tds senza un minimo di contraddittorio con Baroni ed il suo mantra.Io ne ho quindi contraddico chi crea ad arte confusione e deride coloro che chiedono spiegazioni. Se questo deve essere il solo palcoscenico di Baroni allora scrivete in alto BARONI BLOG e ci regoliamo di conseguenza. Buonasera
Scrivo qui da 10 anni(tutti i giorni) ed allora Baroni non scriveva .Nessun contraddittorio ; solo passione e dedizione al mio lavoro che svolgo da circa trenta anni.A te non interessa se ho Btp o no! pensa ai titoli tuoi che è meglio.
 

Nemo trader

Forumer storico
Teleborsa) - L'Italia non dovrebbe correre grossi rischi con la manovra pur rimanendo un sorvegliato speciale. È quanto spiegato dal vicepresidente della Commissione UE Valdis Dombrovskis in merito alla legge di bilancio in arrivo a Bruxelles.

Rispondendo a un'eventuale bocciaturanel corso della presentazione del libro sulla storia del fondo salva-Stati Esm, Dombrovskis ha evidenziato che la Commissione "non la sta al momento prendendo in considerazione".

"Se la Commissione avesse voluto chiedere una bozza rivista, avremmo rispettato le scadenze", cioè lo avrebbe chiesto entro oggi, ha specificato.

Questo non significa che tutto sia a posto. "Abbiamo delle preoccupazioni sul bilancio, e per questo abbiamo inviato una lettera" al ministro dell'economia Roberto Gualtieri, ha riferito il vicepresidente UE.

Dombrovskis ha spiegato che al momento i servizi della Commissione stanno analizzando la risposta italiana, "ma l'analisi complessiva sarà basata anche sulle previsioni economiche" che saranno pubblicate il 7 novembre.
 

Nemo trader

Forumer storico
(Teleborsa) - "Europa e Giappone hanno tassi negativi. Non dovremmo seguire i nostri rivali? Sì dovremmo, ma la Fed non ha idea". A dirlo è Donald Trump che torna ad attaccare la Federal Reserve riunita per decidere le prossime mosse di politica monetaria.

"Avremmo un potenziale illimitato ma siamo trattenuti dalla Fed. In ogni caso vinciamo", aggiunge il presidente degli Stati Uniti twitta Trump, ricordando che "i dati sulla fiducia dei consumatori sono molto positivi. L'economia vola".
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)

Users who are viewing this thread

Alto