Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

beati coloro che saranno liquidi ( owl activity mode).........che persone sagge ed attente al proprio denaro e sapranno sfruttare l'ENNESIMA OCCASIONE che ogni giorno la mutevolezza degli scenari riesce a creare

beati coloro che saranno liquidi ( owl activity mode).........che persone sagge ed attente al proprio denaro e sapranno sfruttare l'ENNESIMA OCCASIONE che ogni giorno la mutevolezza degli scenari riesce a creare
Perdona la dicotomia;prezzo sempre un azione ..quando lavoro.Se non posso permettermela a quel prezzo anche se è alta e crescerà non la compro.:brr:Ora pratico la stessa cosa sui Btp (concordo sul tuo ragionamento dei prezzi a 120 o 110 ..Inutile mediare o comprare se il target è molto più basso,buona giornata.

upload_2019-11-8_13-47-38.png
titolo sospeso - immissione consentita - riammissione prevista alle 13:49:43

...si..ma solo trading stretto....
Stretto ? Io l'ho fatto sia nel 2011 e nel 2015 sui trentennali e ci ho messo circa tre anni ad uscirne..non credevo a discese cosi forti.Sempre a cavallo delle riunioni BCE.Per fortuna che non vendo in loss ma è poco gratificante vedere che si scende e non si riesce a fare nulla(per me). Buon giorno. Ps; Alle 13-51 risuperati dalla Grecia in termini di rendimento

Concordo ma non esageriamo...non si puo solo scendere e nulla al mondo puo' dimostrare che il rendimento decennale greco sia minimamente paragonabile al nostro.
Condivido a pieno ecco perché bisogna sbrigarsi a comprare io sono flat e mi sembra una ghiotta occasione adesso voi come la vedete?

Users who are viewing this thread

Back
Alto