Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

IsThe End

Forumer attivo
canali dinamici su 30 anni Usa, Germania, Italia. Noi siamo gli unici nella parte alta, quindi se gli altri due rimbalzeranno sulla retta inferiore noi perdiamo la possibilità di dare corpo alla discesa. Si spera invece che vadano a romperli per consentirci di recuperare un po' il calo vistoso di questi giorni

Screenshot 2019-12-03 21.53.50.png


Screenshot 2019-12-03 21.52.55.png


Screenshot 2019-12-03 21.54.30.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon movimento del Fib in after a 22800..domani si tornerà a salire per gli energetici..e BTP su al mattino; nella SECONDA parte della giornata si scende.
upload_2019-12-3_22-9-21.png
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
Buongiorno,
me ne ero accorta anche ieri, ma questa mattina vi posto il grafico del FBTP a 5 ore e giornaliero di investing....... c'e' una differenza di quotazioni !!!
Ho provato a cercare altri siti dove controllare meglio il grafico, ma purtroppo non ne ho trovati di interessanti.

download.png


download.png
 

curiosina

Forumer attivo
Non hai resistito eh? ;) in ottica di trading strettissimo l'entrata ci sta, ma ...non ti seguo
I tassi, negli ultimi giorni, stanno disegnando un trend rialzista, ho la sensazione (vedremo) che si salga ancora. Il 10y non mi stupirei di vederlo in area 1,5-1,7%
Ovviamente tutto è in funzione delle risposte che arriveranno dalla inconcludente politica italiana, che ancora una volta, invece di affrontare seriamente i problemi e cercare soluzioni, la butta in sterile propaganda.
I mercati hanno rizzato le antenne sulle varie beghe irrisolte, e vista la situazione hanno più voglia di portare il gain dei mesi scorsi a casa che puntare ad altro.
RSI segnala zona di ipercomprato sul rendimento decennale. Se arrivano buone nuove politiche mi sa che l'hai indovinata e porti a casa il trade.
Io faccio altro e per ora non apporto modifiche al PTF
Hai ragione Paolo,
non ho resistito :) .... sai che quando mi intestardisco su una cosa e' difficile farmi cambiare idea .
 

curiosina

Forumer attivo
Gentilmente mi puoi spiegare cosa comporta questa differenza? Grazie
Buongiorno Marc,
volevo solo segnalare che c'era un errore nel grafico giornaliero, che non riportava i dati corretti.
Stamattina e' corretto, ma non va preso in considerazione il gap che non esiste.... guarda infatti da dove sono partite le quotazioni.

download.png
 

Users who are viewing this thread

Alto