Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno.

1. Jessecampi @jessefelder11 h11 ore fa11 ore fa 11 h11 ore fa
    "La crescita del commercio globale è inversamente proporzionale alla forza complessiva del dollaro USA". https://www.ft.com/content/4633d57a-306f-11ea-9703-eea0cae3f0de …

EN2vwzgWAAAcnK_.png

1 risposta7 Retweet15 Mi piace

2. Jessecampi @jessefelder 11 h11 ore fa
    "Potrebbe essere opportuno passare gradualmente dalle operazioni di pronti contro termine attive quest'anno, poiché gli acquisti di fatture a T forniscono una base più ampia di riserve, anche se alcuni pronti contro termine potrebbero essere necessari almeno fino ad aprile, quando i pagamenti fiscali ridurranno drasticamente i livelli di riserva".
    Fed Adds $83.1 Billion in Short-term Money to Markets
  3. Jessecampi @jessefelder11 h11 ore fa11 ore fa 11 h11 ore fa
    'Il mercato azionario non si preoccupa dell'inflazione. Questo grafico mostra lo spread tra un paniere di azioni che trarrebbero beneficio da una maggiore inflazione rispetto a quelle che sono danneggiate dall'aumento dei prezzi ".https://blogs.wsj.com/dailyshot/2020/01/09/the-daily-shot-excess-pre-recession-residential-construction-has-been-fully-absorbed/ … via @SoberLook

EN2tuekWoAEs6kk.png

1 risposta5 Retweet27 Mi piace

Buongiorno a tutti,
dobbiamo rimanere sopra al supporto 143,15. Speriamo non sia una falsa rottura.
Oggi non posso seguire purtroppo per impegni familiari. Buon proseguimento a tutti.

download.png

marketinsight.it - FRANCIA - A NOVEMBRE PRODUZIONE INDUSTRIALE SOPRA LE ATTESE (+0,3% M/M E +1,3% A/A)
A novembre la produzione industriale della Francia mostra una
crescita su base mensile dello 0,3%, al di sopra del consensus
(+0,1%). Il dato di ottobre è stato rivisto a +0,5% da +0,4%. Su
base annua, invece, la produzione riporta un incremento
dell'1,3% (+0,4% le attese), dopo il -0,1% di ottobre[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto