Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (49 lettori)

Giachetti

Nuovo forumer
...Fer far ciò è stato necessario un lavoro che è costato tempo
Tempo che è stato tolto ad altre attività personali
Le rammento inoltre che i moderatori non ricevono alcun compenso

Considerato che l'utente Baroni è uscito, seppur provocandole questo fastidio, ma non è stato espulso, se volesse rientrare lei avrebbe preclusioni?
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Considerato che l'utente Baroni è uscito, seppur provocadole questo fastidio, ma non è stato espulso, se volesse rientrare lei avrebbe preclusioni?
L’utente Baroni ha procurato ben altri fastidì
Comunque sia io non ho preclusioni di sorta
Ovviamente non sono io che decido
Fondamentalmente è Lui a doversi conformare alle regole della pacifica convivenza ed a un atteggiamento fatto da meno emoticons, meno proclami di onnipotenza, avere un atteggiamento pacato a fronte di pensieri differenti dal Suo
Ecco
Ottemperando a queste minime considerazioni la cosa sarebbe fattibile
Ma non credo sia realmente pronto

Potrebbe anche aprire un 3d tutto suo e scatenare la sua esuberanza
Ovvio che non potrebbe essere un duplicato del 3d già esistente

Noi moderatori provvederemo a espellere determinati utenti che solo per il gusto di farlo incavolare avessero atteggiamenti provocatori

ecco questa potrebbe essere un’alternativa

che ne pensa?
 
Ultima modifica:

Giachetti

Nuovo forumer
Comunque sia io non ho preclusioni di sorta
Ovviamente non sono io che decido
Fondamentalmente è Lui a doversi conformare alle regole della pacifica convivenza ed a un atteggiamento fatto da meno emoticons, meno proclami di onnipotenza, avere un atteggiamento pacato a fronte di pensieri differenti dal Suo

Posto che Lei attribuisce il suo ostracismo nei confronti del Baroni al di lui riferito mancato rispetto della netiquette, mi stona il divieto che ha messo ad altri utenti di riprendere, in parte o integralmente, le argomentazioni sostenute dal Baroni, che per loro natura sono pienamente afferenti il thread.

Lo percepisco come una limitazione della mia libertà di espressione.
 

Switchphysical

Forumer attivo
Posto che Lei attribuisce il suo ostracismo nei confronti del Baroni al di lui riferito mancato rispetto della netiquette, mi stona il divieto che ha messo ad altri utenti di riprendere, in parte o integralmente, le argomentazioni sostenute dal Baroni, che per loro natura sono pienamente afferenti il thread.

Lo percepisco come una limitazione della mia libertà di espressione.
Assolutamente d'accordo con la posizione di Giachetti.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Posto che Lei attribuisce il suo ostracismo nei confronti del Baroni al di lui riferito mancato rispetto della netiquette, mi stona il divieto che ha messo ad altri utenti di riprendere, in parte o integralmente, le argomentazioni sostenute dal Baroni, che per loro natura sono pienamente afferenti il thread.

Lo percepisco come una limitazione della mia libertà di espressione.
Non è così
baroni Paolo ha incessantemente richiesto che ogni suo post e commenti venissero cancellati
Ha richiesto e più volte fatto pressione affinché nessuno utilizzasse i suoi post e contenuti

quindi non siamo noi a limitare
 

Giachetti

Nuovo forumer
Non è così

Ha richiesto e più volte fatto pressione affinché nessuno utilizzasse i suoi post e contenuti

quindi non siamo noi a limitare

E lei ha reputato di accontentare Baroni, cancellando detti messaggi.
Ma la prego, si fermi a questo. Non prosegua su terreni insidiosi entrando nel merito di quello che scriviamo; non si erga a censore dei contenuti decidendo di cosa si può scrivere e di cosa non si deve scrivere. A parte gli off topic, che peraltro in una certa misura sono storicamente tollerati dai tempi delle BBS e dei newsgroup.


Ecco il ruolo dei mod, e sono certo di non essere da solo, l'ho sempre visto come l'arbitro di calcio: fa parte del gioco ma non gioca, fischia l'inizio ed evapora fino al triplice finale, perchè durante la gara deve brillare per la sua assenza, dato che al pubblico interessano le giocate e non i virtuosismi dell'omino col fischietto.

A meno che un giocatore non infranga una delle 17 regole del calcio. Allora l'arbitro si materializza, fischia ed evapora nuovamente.

Ho fatto l'arbitro di calcio, a proposito di impiegare il tempo in attività non retribuite dove becchi offese da tutti (it's in the game, anyway).
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
E lei ha reputato di accontentare Baroni, cancellando detti messaggi.
Ma la prego, si fermi a questo. Non prosegua su terreni insidiosi entrando nel merito di quello che scriviamo; non si erga a censore dei contenuti decidendo di cosa si può scrivere e di cosa non si deve scrivere. A parte gli off topic, che peraltro in una certa misura sono storicamente tollerati dai tempi delle BBS e dei newsgroup.


Ecco il ruolo dei mod, e sono certo di non essere da solo, l'ho sempre visto come l'arbitro di calcio: fa parte del gioco ma non gioca, fischia l'inizio ed evapora fino al triplice finale, perchè durante la gara deve brillare per la sua assenza, dato che al pubblico interessano le giocate e non i virtuosismi dell'omino col fischietto.

A meno che un giocatore non infranga una delle 17 regole del calcio. Allora l'arbitro si materializza, fischia ed evapora nuovamente.

Ho fatto l'arbitro di calcio, a proposito di impiegare il tempo in attività non retribuite dove becchi offese da tutti (it's in the game, anyway).
Lei esprime giudizi inerenti a cose che non conosce

ostracismo censore e corbellerie varie....
Ma per favore
Conservo gli innumerevoli mp che mi inviò baroni Paolo, e che certamente non renderò pubblici, oltre a numerosi mp pieni di insulti e offese riferibili ad altri moderatori, le dico solo che è stata esaudita la ricorrente e pressante richiesta dell’utente

mai mi sono permesso di entrare nel merito dei temi trattati nei 3d
È mai lo farò
eviti di darmi lezioni riferendosi a cose che non conosce
Se ne faccia una ragione
Ha torto
 
Ultima modifica:

sempreinesperto

Forumer attivo
Sig. Sempreinesperto
Avevo avvisato pubblicamente e ben motivando la disposizione di non postare per interposta persona i messaggi e/o commenti di Baroni Paolo alias Wolf

Lei veramente pensa di poter aggirare questa disposizione ( e quindi farmi fesso) semplicemente omettendo di nominare l’innominabile?
SI SBAGLIA!!!

rammento per l’ultima volta che il sig.Baroni Paolo mi ha intasato la posta con pressanti richieste di cancellazione di tutti i post e qualsiasi riferimento a Baroni Paolo.
Fer far ciò è stato necessario un lavoro che è costato tempo
Tempo che è stato tolto ad altre attività personali
Le rammento inoltre che i moderatori non ricevono alcun compenso

oggi la banno per 1 giorno

se dovesse ripetere lo stesso errore Lei verrà bannato per 1 mese

alla terza violazione verrà espulso

la ringrazio per l’attenzione
Fabrizio


Sig Fabrizio non ho capito perchè sono stato bannato?

Mi pare assurdo definire "messaggio di Tizio o di Caio" le personali rielaborazioni di concetti ampiamente e pubblicamente trattati in chiaro su queste pagine da più utenti.
Ho espresso numeri alla mano, un mio pensiero basato su quanto sono riuscito ad imparare sul 3 d da vari utenti tra cui PB.

Come giustamente scrive da altro post non segue la dinamica di questo 3 d, bene la invito ad essere più presente e se possibile a scrivere e contribuire al 3 d.

Analogo discorso per Ladt black.. di cui sappiamo il trascorso grazie a Walter...ex moderatore.

Ma avete notato che oltre a PB, anche camaleonte non pubblica più nulla?
è questo che volete?

Rimangono solo i commenti dei provocatori.. vedi sopra.

Con massimo rispetto, ma in questo caso ha sbagliato.
La ringrazio per l'attenzione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto