Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (11 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
--------------------------------------------------------------------------------

10:25:00 Bilancia commerciale: Istat, a gennaio surplus 219 milioni di euro

--------------------------------------------------------------------------------

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mar - A gennaio la
diminuzione congiunturale dell'export riflette la contrazione
delle vendite sia verso i mercati Ue (-2,6%) sia verso quelli
extra Ue (-2,4%) ed e' particolarmente ampia per i prodotti
energetici (-18,2%). Tra le principali tipologie di beni
esportati, solo le vendite di prodotti intermedi sono in
contenuta crescita (+0,3%). L'aumento congiunturale delle
importazioni e' la sintesi di una leggera contrazione degli
acquisti dai paesi extra Ue (-0,4%) e di un piu' ampio
aumento di quelli dai paesi Ue (+2,0%). La crescita degli
acquisti di beni intermedi (+5,3%) e di beni strumentali
(+2,1%) e' rilevante. Nell'ultimo trimestre, rispetto al
precedente, l'export risulta in espansione (+0,5%). Al netto
della forte contrazione dei prodotti energetici (-20,2%),
l'incremento e' piu' ampio (+1,4%) e diffuso a tutti i
comparti.


(RADIOCOR) 18-03-15 10:25:36
Fonte: RADIOCOR


--------------------------------------------------------------------------------
 

braga

Forumer storico
Adesso ti posto quello nuovo.
IN pratica se era giusto il vecchio abbiamo cambiato trend princiapale e come già scritto sono azzi amari, altirmenti ho sbaglio io tirare le righe e il giusto supporto è 140.13 e ultimo baluardo 139.87 e sono sono ufficilamente azzi amarissimi :wall:
buongiorno
 

Allegati

  • 18.GIF
    18.GIF
    55,4 KB · Visite: 423

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Sono efficienti STROZZINAGGIO .. fin troppo..sembra che vogliano speculare un po troppo e conoscono bene il loro ruolo ed hanno la faccia che serve!..stamane su alcune piatte si entra con codici numerici e senza crittografia,spero che non succeda nulla..sui link normali non va,guarda caso ..a proposito di trasparenza!!:-o
Spagna ed Italia di nuovo sotto attacco-
comprano Tnote e germania
la BCE naturalmente lascia fare....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Spagna ed Italia di nuovo sotto attacco-
comprano Tnote e germania
Embè non sapevo che razza di titoli si potessero continuare a comprare con questi rialzi frenetici..adeso si tratta di vedere dove si riallineeranno..per me non sarà facile il timing..provo a mettere liquidità sul conto e domani o Venerdì vedrò il dafarsi
 

Prospero

Io speriamo...
Non é che qui Yellen + Grecia col 46 si piomba a 120 sul serio??
Anche meno Zebro anche meno :D, ricordati che rimane sempre aperto il gap prosp-arpa a 113,70.
D'altra parte lo dicevo timidamente da tempo che mi pareva impossibile che la Bce potesse comprare il 46 a prezzi stellari. Ora il punto sarebbe sapere a che prezzo la Bce è disposta a incominciare a farlo.
Ecco che è rientrato dalla sospensione a 124,75.
Non so su che basi parlo probabilmente solo vagamente intuitive ma tutto queto potrebbe essere di ottimo auspicio per una entrata corposa nel nuovo trentennale.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Anche meno Zebro anche meno :D, ricordati che rimane sempre aperto il gap prosp-arpa a 113,70.
D'altra parte lo dicevo timidamente da tempo che mi pareva impossibile che la Bce potesse comprare il 46 a prezzi stellari. Ora il punto sarebbe sapere a che prezzo la Bce è disposta a incominciare a farlo.
Ecco che è rientrato dalla sospensione a 124,75.
Non so su che basi parlo probabilmente solo vagamente intuitive ma tutto queto potrebbe essere di ottimo auspicio per una entrata corposa nel nuovo trentennale.

Il problema che io ero già entrato ben prima di 113,70 :rolleyes:

Mediato, ora pmc sui 129. Perdite sulle 4 cifre. Si tiene la linea.

Thanks Draghi! :clap:
 

gianko

Forumer attivo
Mamma mia che mattanza, ho aperto ora il pc.

Certo che movimenti del genere iniziano a far paura :wall:, forse sto tirando troppo la corda nel crederci :mmmm::mmmm: :titanic:
 

newyork1977

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, ritorno a seguire dopo un paio di settimane di stacco...stavo meditando un ingresso corposo sul 46 (sono liquido al 100%) ma ho desistito questa mattina e forse ho fatto bene...

notavo che lo spread ha toccato i 113...
 

Users who are viewing this thread

Alto