Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Tesoro ha allocato oggi BTP a 5 e 10 anni, insieme al CCTeu, per complessivi 8,25 miliardi, il massimo del range previsto. Nel dettaglio, sono stati collocati 4,5 miliardi di euro del BTP a 5 anni (range era 4-4,5 mld) con la domanda che ha raggiu...
IL ritracciamento c'è già stato secondo il mio punto di vista..oggi come ieri un po più tardi nel pomeriggio ed anche oggi chiuderemo sulle precedenti o verdi. A mio modo di vedere abbiamo dati assodati,compreso il tapering..quindi! I prezzi oscillano a questi livelli incrementando al rialzo . Ogni giorno si formano nuovi massimi e che possono diventare piccoli supporti per gli arbitraggi o speculazioni momentanee. Per ultimo un occhiata al rendimento del decennale Greco(0,606) oggi secondo i numeri di investing; circa quello italico ora (0,634) ed che si dovranno riallineare,buon giorno.
IL ritracciamento c'è già stato secondo il mio punto di vista..oggi come ieri un po più tardi nel pomeriggio ed anche oggi chiuderemo sulle precedenti o verdi. A mio modo di vedere abbiamo dati assodati,compreso il tapering..quindi! I prezzi oscillano a questi livelli incrementando al rialzo . Ogni giorno si formano nuovi massimi e che possono diventare piccoli supporti per gli arbitraggi o speculazioni momentanee. Per ultimo un occhiata al rendimento del decennale Greco(0,606) oggi secondo i numeri di investing; circa quello italico ora (0,634) ed che si dovranno riallineare,buon giorno.
Nella settimana terminata il 24 luglio, il numero dei lavoratori americani che hanno fatto richiesta per la prima volta per ricevere i sussidi di disoccupazione è sceso di 24.000 unità a quota 400.000. Il dato è comunque superiore alle 382.000 unità ...
Delusione oggi dagli Stati Uniti con il Pil Usa cresciuto 'solo' del 6,5% annualizzato nel 2° trimestre contro il +8,4% atteso. I consumi, tuttavia, sono stati ancora una volta estremamente robusti all'11,8% annualizzato. Sul versante negativo, gli i...