Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Obbligazioni - Poco mosso il Vecchio Continente in attesa della Bce | Market Insight
1630926309732.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A (senza acca) differenza della realtà di è ben diversa la situazione con avvitamento del future rispetto all'ellenico e possibilità di un velo inflattivo che corregge i corsi della curva lunga di un 8-9% . Ora tracciamo un paio di supporti a differenza di chi ha visione miope ed infantile sul debito (monstre) pubblico italico,dando numeri a casaccio . Mi è capitato tutto dal'07/05 al 17/05 di questo anno , mi sembra in pieno giro d'italia. Comprai in due trance il 60 % del mio capitale(mediandolo al ribasso ); Btp 2072 con varie spezzature e vendetti successivamente con buon gain. Ora attendo con tripla pazienza(cit. Giuseppe,Gln.) e che è un metodo infallibile per rientrare in gioco. Il secondo supporto è ancora valido a mio modo di vedere . Metto i dati per non fuorviare chi legge ..fatti non p.....tte. Un saluto dal nord europa ai forumers .
1631014462979.png
1631015111680.png
 

camaleonte

Forumer storico
Buon pomeriggio.

"

I prezzi elevati di oggi, in un momento in cui la domanda è tipicamente bassa, sono preoccupanti per l'Europa, che ora sta affrontando un inverno difficile, con scorte di gas naturale a livelli dolorosamente bassi.

La situazione non è aiutata nemmeno dall'energia eolica, perché le basse velocità del vento e le alte temperature stanno riducendo la produzione di energia rinnovabile e, nel processo, spianando la strada a un maggiore consumo di carbone."



Gli alti prezzi dell'energia in Europa sono solo l'inizio
Di Julianne Geiger - 06 settembre 2021, 15:30
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1631082127569.png
1631082168248.png
Pag.5 IL Sole 24 Ore di oggi. IL modo di emettere un debito "sostenibile" (per gli stati) esclusivamente per fare la raccolta dei fondi da gestire a interessi ZERO per il cittadino ed a loro esclusivo interesse. :pollicione: Buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto