Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (13 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...

Nix

Noio volevàn savoir ...
ben detto, nervi saldi e barra a dritta!

io ho mediato il precedente acquisto a 100,12 sul '32 e ora sono sotto 100

:ciao:

comunque una riflessione dobbiamo farla, un trentennale italiano che rende un 2% mi sembra più un'eccezione dovuta all'euforia del QE, mi aspetto che almeno un 3% torni,a regime, a renderli.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
mettiamoci anche tanta meditazione: se stai fermo mangi di meno- se ti dimentichi di mangiare, ancora meglio-
04.gif

Questo è stato il mio motto negli anni dei ribassi..un paio di righe da incorniciare:bow:
04.gif
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mar - Negli Stati Uniti gli ordini di beni durevoli sono calati dell'1,4% mensile in febbraio. Il dato reso noto dal dipartimenti del Commercio e' decisamente peggiore delle attese degli analisti, che si attendevano un incremento dello 0,2%. Al netto del settore trasporti gli ordini sono scesi dello 0,4%. Rivista inoltre al ribasso la crescita di gennaio, a +2% dal precedente +2,8%. [/FONT]
 

1966

Forumer attivo
Monti e Fornero dovranno essere ricordati in Damnatio memoriae per i loro crimini contro i lavoratori.

Ogni popolo ha i governi che merita. Se non si mette a schiena dritta il popolo, non lo faranno nemmeno i suoi governi. Se un popolo non è temuto dal proprio governo, sarà sempre un popolo suddito e prono ad ogni vessazione. Giustamente!!
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
04.gif

Questo è stato il mio motto negli anni dei ribassi..un paio di righe da incorniciare:bow:
04.gif
ho paura che , avendo contro centro e nord Europa, dovremo allenarci a mangiare di meno-
la crescita economica dell'Asia è inarrestabile - gli investimenti accorrono dove c'è mercato e gente giovane che mette sù famiglia e spende- la coppia software tuttofare dagli States e beni materiali da Asia, trova Europa in declino che attinge alle riserve- QE non era mai stato implementato in passato-
per il trading, sinceramente ritengo lo stop loss valido strumento di difesa, ma sufficientemente largo per non essere colpito dai loro software che vedono la posizione dei privati , distinguendole dagli istituzionali titolari della bisca- solo che applicare è difficile se perdita significativa- lo scalper ha il vantaggio di microoperazioni quasi indolore- penso che sia metodica migliore ma devi avere bassissime commissioni-
 

sagitta

Forumer attivo
..quando è cominciato il QE??

Ciao a tutti, dal grafico mensile mi viene da pensare quando sia effettivamente cominciato il QE e quando stia terminando :mmmm:
 

Allegati

  • Italy 10-Year Bond Yield(Mensile)20150325142735.png
    Italy 10-Year Bond Yield(Mensile)20150325142735.png
    22 KB · Visite: 217
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto