Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

ang41

belindo
Scommettere ora sui btp..quando salgono e cosa buona e giusta scorta,buon giorno

Concordo pienamente anche se Eliottianamente siamo solo nella parte embrioniale della crescita quindi non a "senso unico" IMHO
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    16,6 KB · Visite: 278

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
quindi renzi che parlava di +37% di nuovi contratti ha sparato ca22ate come al solito?
trasformare contratti per pagare meno contributi non equivale a nuove assunzioni- se sono pieni di anziani che non possono andare in pensione, come fanno ad assumere i giovani? Finchè c'è la volontà di rovinare la vita ai giovani e pure agli anziani non si và da nessuna parte-
 

scorta

Nuovo forumer
Scommettere ora sui btp..quando salgono e cosa buona e giusta scorta,buon giorno

Si si concordo pienamente(poco ma sicuro), anzi per me che sono novellino mi ritengo fortunato a poter seguire il forum e trarre le mie conclusioni, un esempio è stato il mio ingresso nel 46 che in molti avevate consigliato..poi per mia ingordigia la scorsa settimana sono rimasto dentro ora mi tocca decidere qual è il momento giusto per chiuderlo

anzi per chi vorrà rispondermi: a volte utilizzate termini tipo ''cippino'' ''cippotto'' di che cifre si parla? (scusate l'ignoranza e grazie in anticipo per la risposta)


come dice spesso belindo: ''Sperem'' continui così. Buona giornata
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si si concordo pienamente(poco ma sicuro), anzi per me che sono novellino mi ritengo fortunato a poter seguire il forum e trarre le mie conclusioni, un esempio è stato il mio ingresso nel 46 che in molti avevate consigliato..poi per mia ingordigia la scorsa settimana sono rimasto dentro ora mi tocca decidere qual è il momento giusto per chiuderlo

anzi per chi vorrà rispondermi: a volte utilizzate termini tipo ''cippino'' ''cippotto'' di che cifre si parla? (scusate l'ignoranza e grazie in anticipo per la risposta)


come dice spesso belindo: ''Sperem'' continui così. Buona giornata
Per qualcuno può essere 10k un cippino..un cippotto 30k ed un cippone 80k..altri potrebbero essere size da 100k..come cippino..ed i cipponi anche 500k..non parlo mai di cifre perchè è sinonimo di invidia ..comunque venduto il 20% del capitale a 99,34 con buon gain di stipendio(btp '32)ed acquistato con la metà Generali a 18,41..col resto la medio più in basso:)..già mediato a 18,37..pmc 18,39
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto