Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Btp 2046

Io avevo espresso il mio stato d'animo poco fa... si è incrinata una colonna di San Pietro e mi ha chiamato il Nunzio Apostolico invitandomi a limitare...


La priorità ora è uscirne senza troppe ossa rotte.




E dire che il mio gain storico del 10,1 % è scaturito in 36 ore(103,3-113,4) ..proprio come lo comprai a 103,3 da dove parti quel pomeriggio dopo aver supportato a 99,4 nei giorni precedenti..stavolta bastava mettersi in denaro a 103,5(gli hanno fatto fare esattamente le figure della sua durata residua)..ma come trader privato non mi lamento:cool:,ciao PS Spero che nessuno abbia venduto in questo fragente,sarebbe stato un peccato!:sad: ..ora si potranno apprezzare ulteriori massimi ;ci vorrà un po di pazienza:mumble:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bbbbbbbbbbb.gif
    bbbbbbbbbbb.gif
    89,8 KB · Visite: 128

gianko

Forumer attivo
E dire che il mio gain storico del 10,1 % è scaturito in 36 ore(103,3-113,4) ..proprio come lo comprai a 103,3 da dove parti quel pomeriggio dopo aver supportato a 99,4 nei giorni precedenti..stavolta bastava mettersi in denaro a 103,5(gli hanno fatto fare esattamente le figure della sua durata residua)..ma come trader privato non mi lamento:cool:,ciao PS Spero che nessuno abbia venduto in questo fragente,sarebbe stato un peccato!:sad: ..ora si potranno apprezzare ulteriori massimi ;ci vorrà un po di pazienza:mumble:

:clap::clap::clap:

grande Stefano, ma sei riuscito ad acquistare ancora a 103 :bow::bow::bow:

io non avevo più pallottole, altrimenti......................

mi ero preoccupato non avendoti sentito tanto in questi due giorni....... mi auguro tutto bene con i tuoi impegno familiari
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
E dire che il mio gain storico del 10,1 % è scaturito in 36 ore(103,3-113,4) ..proprio come lo comprai a 103,3 da dove parti quel pomeriggio dopo aver supportato a 99,4 nei giorni precedenti..stavolta bastava mettersi in denaro a 103,5(gli hanno fatto fare esattamente le figure della sua durata residua)..ma come trader privato non mi lamento:cool:,ciao PS Spero che nessuno abbia venduto in questo fragente,sarebbe stato un peccato!:sad: ..ora si potranno apprezzare ulteriori massimi ;ci vorrà un po di pazienza:mumble:

Ecco, uno decide di continuare a seguire la discesa del 46 utilizzando la liquidità residua e questo fetente fa 103 mentre sei fuori, non sai cosa sta succedendo e non puoi operare.

Quando rimetti mano al pc è già tornato a 109!

Cattivo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Forse peccherò di ingenuità, ma questa corsa agli acquisti non la vedo
come non vedo aumenti di prezzi (da non confondere con “tariffe” ;)).
...E nemmeno questa grande corsa ad comprare casa...
dirò di più, nelle località turistiche le compravendite sono ferme
da quando è iniziato l’inasprimento fiscale.
D’altra parte tassano chi ancora qualcosa al sole ce l’ha.
Sono in contatto con operatori dell’immobiliare....
mooolto preoccupati, altro che inflazione in rialzo!....

Teniamo duro e godiamoci le cedole, questione di qualche mese e rivedremo il sereno...:Y

Anche io ho marocchini-romeni-moldavi-ecc.. che mi chiedono di affittare gli appartamenti a 400 € e con una leggerezza e maleducazione.... da oltre 500 di prima ma non evado le loro richieste.Tra l'altro vorrebbero dare un mese di caparra ; rimangono vuoti!..Troppa diversità e una volta messi dentro hanno tutte le ragioni e manco ti rivolgono la parola e smettono di pagare..la legge li tutela ed io gli do un braccio..come si dice in romagna!...ciao ps:per quello ci sono cartelli AFFITTASI AFFITTASI..ogni 100 metri..intanto che non tutelano il piccolo proprietario l'Italia dovrà ancora passare dalla gogna spagnola(bolla immobiliare)..non ci siamo ancora arrivati ma ci arriveremo grazie allo stato ..!!Le agenzie imm. fanno il resto e propongono soggetti inadempienti che manco sanno chi siano ..dovrebbero garantire loro..mannaggia:clava:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ecco, uno decide di continuare a seguire la discesa del 46 utilizzando la liquidità residua e questo fetente fa 103 mentre sei fuori, non sai cosa sta succedendo e non puoi operare.

Quando rimetti mano al pc è già tornato a 109!

Cattivo

Mi sembra di aver capito che già più volte ti è capitato questa cosa:wall::wall:..Io ;per non saper leggere e ne scrivere ti potresti dedicare solo a quel lavoro(trade btp) IoCapirePoco...noto che sei molto bravo a prendere addirittura i minimi (di periodo) e vendere su massimi..quasi quasi ti assumo:lol:Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto