Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
trentennale 2046
quindi qualcuno ci impegna a pagare il 3,25 per 30 anni!!!
Da non credere!- Comprate siori e siore, compratttte , qui non si vende, si regalllla!!!
Quando l'inflazione tornasse al 2% in Europa , come da mandato BCE, fra 5 anni e supponendo che non intervenga la nuova crisi finanziaria, supposizione totalmente priva di fondamento, pagheremmo comunque 1,25 di più!
Poi si lamentano per il debito....e non pagano le pensioni.....
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
possibili prove di discesa per contare shortisti , i quali verrebbero prontamente puniti, affinchè , in presenza del calo primario , non ci riprovino
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
domani, non sò se Draghi (e il mercato) riterrà sufficienti frasi senza contenuto numerico , del tipo:

-seguiteremo ad acquistare , mensilmente, finchè sarà necessario per il raggiungimento degli obiettivi di inflazione indicati dal ns. mandato-

-espandiamo il ns. bilancio al fine di acquistare le quantità necessarie per supportare il credito e la creazione di inflazione , entro il mandato. Monitoreremo, mese per mese, l'andamento dei risultati della ns. azione , riservandoci la possibilità di modulazione della azione stessa, nel tempo e nella quantità-
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Questa mattina dicevo che con quel candelone rosso stavano tentando di farci vendere per raccogliere da noi le ultime briciole e ne ho approfiittato per prendere un po di 44 a 131,16. Il controcandelone verde di ora sembra darmi ragione :D. Vediamo se prima di sera ributtano giù FBtp che gli faccio vedere io se ci casco :no:.
 

gianko

Forumer attivo
Questa mattina dicevo che con quel candelone rosso stavano tentando di farci vendere per raccogliere da noi le ultime briciole e ne ho approfiittato per prendere un po di 44 a 131,16. Il controcandelone verde di ora sembra darmi ragione :D. Vediamo se prima di sera ributtano giù FBtp che gli faccio vedere io se ci casco :no:.

Ciao,
:clap::clap::clap:
anch' io ho operato seguendo la tua logica....
mi chiedo perché non ti sei posizionato sul '46, è una curiosità in quanto io sono entrato su quest' ultimo a 102.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto