Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io nel panico generale mi metto su bancario ITA in denaro ..appena aprirà dalla volatilità con 5% del capitale.Immagino un entrata profiqua ..stamane ho pc portatile a seguito..da nonna..il mio lavoro è badante e trader .:lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Trading

Presa MPS a 1,812 precedentemente venduta nel pomeriggio di Venerdi 26 a 1,974..un buon timing !..il dito ha fatto il suo lavoro sul book..oggi giorno da ricordare a lungo specialmente per gli indici borsisticihttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=333973&stc=1&d=1435563092
 

Allegati

  • mps.jpg
    mps.jpg
    106,3 KB · Visite: 320

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
Presa MPS a 1,812 precedentemente venduta nel pomeriggio di Venerdi 26 a 1,974..un buon timing !..il dito ha fatto il suo lavoro sul book..oggi giorno da ricordare a lungo specialmente per gli indici borsisticihttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=333973&stc=1&d=1435563092
Bravo Ste!

Io invece dormo e vedo adesso le quotazioni e mi sembra di aver perso il momento migliore della giornata per mediare un pò :wall::wall:

Qualche analista che vuole dare un parere??
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Bravo Ste!

Io invece dormo e vedo adesso le quotazioni e mi sembra di aver perso il momento migliore della giornata per mediare un pò :wall::wall:

Qualche analista che vuole dare un parere??
Mah direi che Venerdì avevo avuto il sentore che tutto succedesse e mi sono messo in liquidità facendo plusvalenza...operatività con giusto timing.Ora piano piano le borse saliranno..certo che ci vorrà un po; con alti e bassi,grazie , buona giornata.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 29 giu - L'indice europeo che misura la fiducia del business elaborato dalla Commissione Ue segnala un calo a giugno di 0,14 punti finendo a quota +0,14. La valutazione dei manager sull'adeguatezza degli stock dei prodotti finiti e' migliorata, ma le aspettative di produzione, la valutazione della produzione passata, il portafogli ordini complessivo e dell'esportazioni sono peggiorate. [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 29 giu - Il calo della fiducia nell'economia nella zona euro deriva da una leggera diminuzione della fiducia nell'industria e da un calo piu' importante nel settore delle vendite al dettaglio. La fiducia e' invece aumentata nel settore delle costruzioni mentre e' rimasta stabile nel settore dei servizi e tra i consumatori. Tra le economie piu' grandi l'indice Esi e' calato in Spagna (-2 punti), ed e' aumentato in Italia (+0,8) e in Olanda (+0,4). In Germania (0) e Francia (-0,2) l'indicatore e' rimastato largamente invariato. Il calo della fiducia nell'industria 8-0,4 punti deriva ddalle valutazioni piu' pessimistiche sulla produzione attesa e sull'attuale livello degli ordini mentre la valutazione degli stock dei prodotti finite e' leggermente migliorata. Nei servizi la fiducia non ha subito variazioni, e' risultata stabile tra i consumatori riflettendo un marcato miglioramento delle valutazioni sull'andamento futuro della disoccupazione che ha controbilanciato le aspettative piu' negative sulla futura situazione economica generale e sull'andamento del risparmio. Nel settore della distribuzione (-2,6 punti) prevale una visionenegativa sulla situazione passata e presente del business e sull'adeguiatezza degli stock di prodotti: Nel settore delle costruzioni la fiducia e' aumentata (+0,7 punti) grazie alla revisione al rialzo delle aspettative di occupazione e del livello degli ordini. Nel settore dei servizi finanziari, elemento non compreso nell'indice Esi, la fiducia e' migliorata ((+5.3 punti). I piani di occupazione sono stati rivisti al rialzo nelle costruzioni e nei servizi mentre si sono deteriorati marcatamente nella distribuzione e in misura inferiore nell'industria. Le aspettative sui prezzi di vendita sono aumentate nell'industria, nei servizi retail e sono calate nelle costruzioni. Tra i consumatori sono aumentate. Nella Ue si e' deteriorata la fidcuia nel Regno Unito (-3.8 punti) mentre e' calata leggermente in Polonia (-0.2). In linea con gli andamenenti nella zona euro, la fiducia e' calata nel settore della distribuzione e nell'industria mentre e' migliorata nelle costruzioni. E' aumenteta pero' tra i consumatori ed e' diminuiti marcatamente nei servizi. Nel settore finanziarioe' aumentata in linea con quanto registrato nella zona euro. Le aspettative di occupazione sono diverse da quelle dell'area a moneta unica nei servizi (revisione al ribasso) e nel settore della distribuzione (i manager si aspettano un aumento). Le aspettative di prezzo sono in linea con la zona euro eccetto che nell'industria e tra i consumatori (i prezzi sono attesi stabili). [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 giu - L'inflazione in Germania rallenta a giugno e interrompe la serie di quattro mesi consecutivi di crescita. Secondo i dati provvisori diffusi dall'ufficio federale di statistica Destatis, sulla base dei dati dei Land, i prezzi al consumo sono scesi dello 0,1% rispetto al mese precedente e cresciuti dello 0,3% su anno (da +0,1% e +0,7% a maggio). Il dato e' inferiore alle attese del mercato che erano per una crescita dello 0,1% mensile e dello 0,5% tendenziale. [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto