Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ultima modifica:
Grazie ma ora è tutto a posto ;). Ho preso un pc nuovo con win 8.1 subito aggiornato a win 10 e mi sembra davvero una bomba rispetto
al mio vecchio di una decina d'anni con xp che cominciava a fare qualche bizza di troppo.
Sembrerebbe un'ottima giornata per i mercati, speriamo che duri e forza Mariooooo...vai che sei solo.
Io no! ..ritornato con tutti e tre i PC (due Note Book ed uno fisso)al Windows 7 Home Premium..l'8.1 e aggiornamento al Win.10 mi bloccò tutto.Buon giorno

Allegati

• gigio.jpg
    gigio.jpg
    320,7 KB · Visite: 135
Grazie ma ora è tutto a posto ;). Ho preso un pc nuovo con win 8.1 subito aggiornato a win 10 e mi sembra davvero una bomba rispetto
al mio vecchio di una decina d'anni con xp che cominciava a fare qualche bizza di troppo.
Sembrerebbe un'ottima giornata per i mercati, speriamo che duri e forza Mariooooo...vai che sei solo.
Forse il vero boost di oggi sono le indiscrezioni sull'aumento del pil del secondo trimestre per Italia e Grecia...

Forse il vero boost di oggi sono le indiscrezioni sull'aumento del pil del secondo trimestre per Italia e Grecia...

Ci sono anche indiscrezioni sulla creazione della bad bank, progetto che verrebbe presentato a fine settimana ;)

Poi graficamente ci stava tutto, anche se non abbiamo ancora dissipato tutte le strade riba :eek:

Ho letto. Non so perchè ma mi è subito venuto in mente il gioco del monopoli :D , comunque ben venga un'espansione del QE europeo.
Una buona serata a tutti quanti :)!

Il fatto è che lo scopo non è drogare i mercati ma fare salire l'inflazione.
La cosa ancora più sconvolgente se ci si pensa bene è che noi UE abbiamo una banca centrale che deve fare solo quel compito e cioè tenere l'infla vicino al 2%...................ma cosa abbiamo?? una infla bassissima che non permette l'orosione del debito pubblico ai paesi troppo indebitati.

Il fatto che la Germania freni è coscienzioso soprautto in prospettiva di un futuro in cui saremo spero più integrati, più uniti, più Stati Uniti, ma adesso abbiamo questa infla che non vuole salire e considerando che i PIGS si sono dati una mossa su alcune riforme potrebbe anche essere che finalmente si cerchi con ogni mezzo di stimolare infla e quindi pil...................insomma più pil per tutti! :D

Ci sono anche indiscrezioni sulla creazione della bad bank, progetto che verrebbe presentato a fine settimana ;)

Poi graficamente ci stava tutto, anche se non abbiamo ancora dissipato tutte le strade riba :eek:
Sì ma gli industriali oggi hanno performato meglio dei bancari quindi credo che l'MM maggiore sia stata la notizia del pil...

Users who are viewing this thread

Back
Alto