Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • goi.jpg
    goi.jpg
    248,2 KB · Visite: 57

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buonasera la disce dell indice zew tedesco non dovrebbe far schizzare in giu il future detesco e far scattare la salita del ns fbtp?
In effetti oggi è stato attaccato per la seconda volta 137,2(FBTP) circa dopo lo Zew....ora resistenza a 137,6 ; in chiusura a 137,04 si suppone che apra più in alto di circa 20 tick..non credo al supporto (c'è possibilità a 136)..il T-Bond ora è in positivo di 50 tick circa in chiusura,vediamo a mezzanotte e domattina presto,buona notte:) ps. Secondo il mio punto di vista ha dato più risalto questa notizia delle 15 circa in concomitanta della discesa o per meglio dire..aggiustamento dei prezzi dei btp!
[FONT=courier new,courier,mono][FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]RCOR [/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]15:00////[/SIZE][/FONT]Nelle prima settimana di ottobre le vendite nelle grandi catene retail statunitensi misurate dal Redbook index hanno messo a segno un -0,2% mensile. Il dato annuo evidenzia un +1,1%. Milano, Finanza.com [/FONT]
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
+0,1% su base mensile

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 ott - Decelera
l'inflazione in Cina. A settembre, secondo l'ufficio di
statistica, i prezzi sono cresciuti dell'1,6% rispetto allo
stesso mese del 2014, meno del +2,0% registrato ad agosto e
sotto le attese del mercato che stimavano un +1,8 per cento.
Su base mensile, l'inflazione e' stata pari allo 0,1 per
cento.


(RADIOCOR) 14-10-15 08:03:03
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 ott - Dati
macroeconomici
Richieste nuovi mutui, per la settimana conclusa il 9
ottobre, alle 7 (le 13 in Italia). Precedente: +25,5%.

Indice prezzi alla produzione per settembre alle 8.30 (le
14.30 in Italia). Precedente: invariato. Consensus: -0,2%.

Vendite al dettaglio per settembre alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Precedente: +0,2%. Consensus: +0,2%.

Scorte di magazzino aziendali per agosto alle 10 (le 16 in
Italia). Precedente: +0,1%. Consensus: -0,1%.

Appuntamenti societari
Trimestrale Bank of America alle 7 (le 13 in Italia).

Trimestrale Wells Fargo alle 8 (le 14 in Italia).

Trimestrale BlackRock e Delta Air Lines prima dell'apertura
di Wall Street.

Trimestrale Netflix dopo la chiusura di Wall Street

Altri appuntamenti
Beige Book della Federal Reserve alle 14 (le 20 in Italia).



(RADIOCOR) 14-10-15 07:45:36
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Indice Ipca +0,1% annuo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 ott - Inflazione in
calo dello 0,4%, rispetto al mese precedente (quando era
cresciuta dello 0,3%), in Francia a settembre. Il dato e' in
linea con le attese del mercato. Su base annua, l'indice dei
prezzi e' risultato invariato, come ad agosto (le previsioni
stimavano un rialzo dello 0,1%). L'indice Ipca e' salito
dello 0,1% annuo, come nel mese precedente.


(RADIOCOR) 14-10-15 08:54:38
 

newyork1977

Forumer attivo
In effetti oggi è stato attaccato per la seconda volta 137,2(FBTP) circa dopo lo Zew....ora resistenza a 137,6 ; in chiusura a 137,04 si suppone che apra più in alto di circa 20 tick..non credo al supporto (c'è possibilità a 136)..il T-Bond ora è in positivo di 50 tick circa in chiusura,vediamo a mezzanotte e domattina presto,buona notte:) ps. Secondo il mio punto di vista ha dato più risalto questa notizia delle 15 circa in concomitanta della discesa o per meglio dire..aggiustamento dei prezzi dei btp!
[FONT=courier new,courier,mono][FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]RCOR [/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]15:00////[/SIZE][/FONT]Nelle prima settimana di ottobre le vendite nelle grandi catene retail statunitensi misurate dal Redbook index hanno messo a segno un -0,2% mensile. Il dato annuo evidenzia un +1,1%. Milano, Finanza.com [/FONT]


si ok con il tuo discorso ma forse non mi son spiegato bene...da noi ogni volta che viene fuori un dato anche minimamente negativo l'fbtp crolla, magari poiu si riprende ma sul momento è una catastrofe...mi chiedo come mai con un data che già si preannunciava negativo, all'uscita di questo viene fuori ancora e di molto più negativo come mai il loro future non crolla? non mi spiego questo tutto qua...
 

Users who are viewing this thread

Alto