Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (17 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Buona giornata a tutti :)! Oggi tutto rosso sia az. che obb. :rolleyes: e se poi consideriamo che i future americani sono negativi buonanotte.
 

newyork1977

Forumer attivo
Quindi io penso che si debba salire ancora almeno a 140.8 ma chiaramente di certo non c'è nulla :mumble:[/QUOTE]


grazie...teniamo le dita incrociate
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]I nuovi cantieri edili negli Stati Uniti a settembre hanno fatto segnare un balzo del 6,5% a 1,206 milioni di unità. Gli analisti avevano stimato un aumento meno marcato a 1,15 milioni. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

ang41

belindo
Quindi io penso che si debba salire ancora almeno a 140.8 ma chiaramente di certo non c'è nulla :mumble:


grazie...teniamo le dita incrociate[/QUOTE]


In linea di massima i nemici più efferati contro le quotazioni dei nostri BTP sono rischio emittente, rischio inflazione contagio limitofri.
-rischio emittente direi che è sui minimi degli ultimi anni, pur con i suoi problemi il governo va verso la strada che ha tracciato l'UE
-rischio inflazione sembra una barzelletta perchè già all'annuncio del QE mi ero permesso di ridere ai target della BCE e oggi sembra ancora peggio, considerando la Cina e petrolio in primis.
-rischio contagio per adesso è sui minimi sopratutto sul fronte Greco che si è avviato con 4 voti di vantaggio :rolleyes: verso la strada tracciata dalla UE.

In pratica a rigor di logica non vedo perchè non si debba tornare sui max, se non per lo spauracchio dell'aumento dei tassi degli USA che arriverà ma credo che sarà graduale e per nulla deleterio verso i nostri bond.

tutto IMHO :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Calano i permessi edilizi negli Stati Uniti. Il dato di settembre ha mostrato una contrazione del 5% rispetto al +2,7% della passata rilevazione (dato rivisto da +3,5%). Milano, Finanza.com [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Ma calano piu' del previsto le licenze edilizie, -5% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 ott - Il numero di nuovi cantieri avviati negli Stati Uniti e' aumentato del 6,5% mensile in settembre al tasso annuo di 1,21 milioni di unita'. Il dato reso noto dal dipartimento del Commercio e' decisamente superiore alle attese degli analisti, che si attendevano un ben piu' modesto +1,8%. A trainare la crescita e' stato il boom delle unita' multifamiliari, categoria che include appartamenti e condomini, balzate del 18,3%, mentre la case monofamiliari, che valgono quasi due terzi del mercato Usa, hanno fatto segnare un +0,3%. In settembre sono invece calate piu' del previsto le nuove licenze edilizie concesse, diminuite del 5% al tasso annuo di 1,1 milioni, contro attese per 1,17 milioni. (RADIOCOR) 20-10-15 14:41:36[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • n.b-jl-nl.jpg
    n.b-jl-nl.jpg
    261,8 KB · Visite: 65

Users who are viewing this thread

Alto