Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (18 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).


Lunedi' 09/11
GER - Bilancia commerciale destag., settembre, h. 8,00
Precedente: 15,4 mld / consenso 21 mld
EUR - Riunione Eurogruppo, h. 15,00
USA - Discorso di Rosengren (Fed) sulle prospettive
Economiche, h. 18,00.

(RADIOCOR) 09-11-15 07:40:00 ////BUON GIORNO
 

newyork1977

Forumer attivo
buongiorno siamo scesi di botto da 139 a 136.5...e meno male che ci dovevano essere migliai di occasioni di uscita più in alto...mannaggia a me che non sono uscito dal 46 a 117...avrei fatto un bel po di soldini..ed ora magari rientravo... continuo a non fidarmi del mio istinto e delle mie idee e cosi chiedo consigli e pareri che non sempre aiutano...vabbe..cedoliamo sperando in una prox risalita.. ps proprio non ho capito perché siamo scesi
 

gianko

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

anch' io, sebbene da lontano, mi sono goduto e stragoduto la salita a 116,93 e che come tutti torni a scrivere non appena si ritraccia di almeno 9...10 figure.
:wall::wall::wall:
 

gianko

Forumer attivo
cioè vuoi che scenda ancora ed arrivi in area 100???

No, non hai capito.......... intendevo che come tutti i minkiotrader godevo della risalita ed aspettavo i 120 per far il gain massiccio e poi.......... un pugno di mosche.
Ma penso sia il nostro destino........ poi se le stelle polari vengono oscurate beh allora................... è notte fonda.
Almeno per me....... :D:D:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - 09 nov - Sul fronte societario, Dish Network (-0,06%) ha registrato utili trimestrali sopra le stime ma i ricavi della tv satellitare sono stati in linea alle attese. Hertz Global (-3,67%) invece non ha saputo superare il consensus: il gruppo di noleggio auto ha detto di avere fatto progressi nel taglio dei costi durante il trimestre e nel completamento dell'integrazione con Dollar Thrifty. Il sito di viaggi Priceline ha messo a segno conti trimestrali oltre le previsioni grazie al buon andamento delle prenotazioni di stanze d'albergo: il titolo tuttavia soffre (-5,59%) a causa di un outlook cauto. Il gigante chimico DuPont (+0,18%) ha nominato Edward Breen come presidente e amministratore delegato permanente. Era da settimane che ricopriva i due incarichi ad interim successivamente all'uscita del Ceo Ellen Kullman. Nel settore farmaceutico, Perrigo (-0,43%) ha inviato una lettera ai propri soci dicendo di rifiutare la proposta di merger con Mylan (+0,9%). La canadese Valeant Pharmaceuticals (+3%) ha detto che domani fornira' un aggiornamento del suo business nel corso di una conference call. Il titolo del gruppo ha perso due terzi del suo valore dallo scorso agosto a causa dei dubbi sulle sue politiche di prezzo e le sue pratiche contabili tanto che la societa' di ricerca Citron Research ha sostenuto che si tratti di una seconda Enron. General Electric (-0,1%) ha raggiunto un accordo per vendere le sue attivita' australiane e neozelandesi legate alla concessioni di prestiti commerciali a una controllata di Bain Capital per una cifra stimata in 1,34 miliardi di dollari. La conglomerata fornira' mille locomotive alla Indian Railways: si tratta di un contratto di 2,6 miliardi di dollari in 11 anni. (RADIOCOR) 09-11-15 15:41:08[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • npoppopo.jpg
    npoppopo.jpg
    271,3 KB · Visite: 69

ang41

belindo
Buongiorno
L'inflazione cinese frena, questo potrebbe aiutare la banca cinese ad allagare un pò le maglie della liquidità, è importante perchè negli ultimi anni l'infla in questo paese era l'unico che stava vicino al 2% con il timore che si potesse scaldare troppo.

Strano il movimento di ieri del FBTP che finisce verde mentre il lunghi hanno preso una bella bastonata :mmmm: ho comprato un cipollotto di 46 e mi piacerebbe vedere se oggi ha la forza di rimbalzare riprendendosi il gap preso ieri.
 

ang41

belindo
Fbtp

Il rimbalzo sul FBTP che mi aspettavo ieri è un onda iv di quello che per me è ritracciamento che ci porterà ben più sotto.

Un primo assestamento potrebbe essere sui 137 ma poi si dovrà scendere ancora, bisognerà riuscire a longare sui rimbalzi scalpando oppure shortando di lungo o aspettare per longare senza scalpare...................un pò contorto ma spero di aver spiegato il mio pensiero :mmmm:

Canale sempre interessante ma non credo che una rottura eventuale porterà a un cambio di trend quindi non montiamoci la testa :eek:
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    28,9 KB · Visite: 95

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).


FRA - Produzione industriale m/m, settembre, h. 8,45
Precedente: 1,6% / consenso --
ITA - Produzione industriale a/a, settembre, h. 10,00
Precedente: 1% / consenso --
ITA - Produzione industriale m/m, settembre, h. 10,00
Precedente: -0,5% / consenso 0,6%
EUR - Riunione Ecofin, h. 9,00
EUR - Discorso di Nouy (Bce) sulla vigilanza banc. h. 9,15
FIN - Discorso di Liikanen (Bce) su economia e politica
Monetaria, h. 11,00
ITA - Banca d'Italia: pubblicazione del Suppl, al
Boll. Statistico: 'Moneta e banche' di settembre,
h. 11,00
EUR - Discorso di Coeure (Bce), h. 12,15


(RADIOCOR) 10-11-15 07:40:03 BUON GIORNO
 

Users who are viewing this thread

Alto