Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
In concomitanza dell'orario scorrendo le notizie..ma se hai una news attendibile mettila pure..io non ne trovo altre ,buona notte
Notizie non ne ho trovate. La storia dell'Argentina potrebbe essere stata casuale e non c'entrare nulla. L'unica è che in arrivo un nuovo Btp ventennale che almeno per gli istituzionali potrebbe essere più interessante, inoltre alti e bassi del 46 e simili sappiamo bene che fanno parte del gioco. Mi pare che domani parli Draghi staremo a sentire.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici titoli di stato

ddcc.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si riparte da questa notizia neutra!!..con mercato obbligazionario in rialzo,BUON GIORNO
In Germania i prezzi alla produzione hanno segnato a marzo una
variazione nulla (0%) rispetto al mese precedente e un calo del
3,1% su base annuale. La rilevazione è sotto le stime degli
analisti che avevano pronosticato un rialzo mensile dello 0,2%
e un calo annuale del 2,9%. Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 apr - La bilancia commerciale del Giappone ha registrato a marzo un surplus di 755 miliardi di yen, circa 6,1 miliardi di euro. Le importazioni sono calate del 14,9%, mentre le esportazioni sono scese del 6,8 per cento.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Tesoro tedesco ha collocato 3,198 miliardi di Bund a 10 anni
a un rendimento medio dello 0,15%. Nell’asta del 16 marzo il
tasso medio si era attestato allo 0,3%. Il tasso di copertura,
il bid-to-cover, si è confermato a 1,4 volte. Milano,
Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Nella settimana al 15 aprile l'indice Mba (Mortgage bankers
association), che misura le nuove richieste di mutui ipotecari
negli Stati Uniti, ha mostrato una crescita dell'1,3% rispetto
al precedente +10 per cento. Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Fiducia ?mah!..(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 apr - "Atlante e' servito a ridare fiducia nel sistema bancario italiano e continuera' cosi'". Lo ha dichiarato l'a.d. del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, a margine dell'esecutivo dell'Abi. "Il fondo Atlante e' gia' fatto con un contributo importante delle banche italiane - ha aggiunto - le autorizzazioni arriveranno, sono solo un passaggio procedurale".
 

Users who are viewing this thread

Alto