Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Grafici titoli di stato:

vv.jpg

Lo dicevo ieri sera che le dichiarazioni dell'Angela erano davvero sciocche e che ha scambiato lucciole per lanterne avendo la testa nel pallone per via delle elezioni...per cui ora a mercati chiusi calo dell'€, FBtp pompato a forza a 145,20 con calo dello spread, banche in buona ripresa. Buona serata a tutti :)!

Lo dicevo ieri sera che le dichiarazioni dell'Angela erano davvero sciocche e che ha scambiato lucciole per lanterne avendo la testa nel pallone per via delle elezioni...per cui ora a mercati chiusi calo dell'€, FBtp pompato a forza a 145,20 con calo dello spread, banche in buona ripresa. Buona serata a tutti :)!
Domattina sarò in viaggio sulle aperture ma di sicuro non si aprirà negativi..mi godrò il rialzo all'estero con 270 tick di future..più quelli di domani sarà una bella giornata..e Sabato l'attacco alla frau Merkel (non la poltrona) calcisticamente parlando ,sarà un successone..buona serata .

fbtp.jpg

buongiorno belindo e a tutti,
si ho letto ieri sera .........vedremo se sara' confermata
a proposito del rimbalzo del gatto morto mi pare evidente che non fosse proprio morto anzi sembra addirittura il rimbalzo di una pallina magica aHahhhhhhhhhhhhhhh
Belindo cosa ti dice fibonacci (conti 5?) o ci vedi un trappolone?Grazie:bow::)

buongiorno belindo e a tutti,
si ho letto ieri sera .........vedremo se sara' confermata
a proposito del rimbalzo del gatto morto mi pare evidente che non fosse proprio morto anzi sembra addirittura il rimbalzo di una pallina magica aHahhhhhhhhhhhhhhh
Belindo cosa ti dice fibonacci (conti 5?) o ci vedi un trappolone?Grazie:bow::)

Buongiorno
io contavo in questo due modi ma se viene sorpassata la rossa disgnifica che il minimo fatto "potrebebbe" essere minimo di periodo, quindi siamo girati UP con l'indice, ma in tutta sincerità sono perplesso, quindi entro quasi solo intraday e ieri sono andato a fare funghi in valtellina.
Oggi sarà ancora interessante

11.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto