Prospero
Io speriamo...
Forse majbigue voleva indicare IT0005090318 GN 25 ced 1,5% che ora quota 104,9x. Suggerimenti non saprei darne ma mi limito a dire che ho provato a mettere in vendita parte del 46 a 129,14
. Buona giornata a tutti voi
!
Vedo ora il tuo ultimo post majbigue, nessuno di noi ha la pretesa di essere un guru anzi il più delle volte siamo in balia degli speculatori. Le ragioni per tradare le dobbiamo cercare in noi, nelle nostre aspettative ecc.... Rileggi il post di Stefano che ha spiegato molto bene perchè ha venduto. Da parte mia ho provato ad inserire l'ordine di vendita sul 46 perchè ci sarebbero 11 figure di gain ma se dovesse essere eseguito non saprei dove mettere il malloppo se non di nuovo nel 46 dopo una eventuale ritracciamento ma anche qui a che punto rientrare???
Vedo ora il tuo ultimo post majbigue, nessuno di noi ha la pretesa di essere un guru anzi il più delle volte siamo in balia degli speculatori. Le ragioni per tradare le dobbiamo cercare in noi, nelle nostre aspettative ecc.... Rileggi il post di Stefano che ha spiegato molto bene perchè ha venduto. Da parte mia ho provato ad inserire l'ordine di vendita sul 46 perchè ci sarebbero 11 figure di gain ma se dovesse essere eseguito non saprei dove mettere il malloppo se non di nuovo nel 46 dopo una eventuale ritracciamento ma anche qui a che punto rientrare???
Ultima modifica:
. Riesco a fare un po' di trading per attutire sia pur di poco il loss per esempio stamattina ho venduto gran parte del Banco a 2,3300 e ho già inserito l'ordine di acq a 2,2500 ma la bischera nel calo si è fermata a 2,2520, proprio una gran...
...innanzi tutto benvenuto qui su questo spazio dedicato ai Titoli di Stato
; anche se molte volte mi limito a mettere dati oggettivi ma estrapolati da testate che tutti possono consultare.Il mio giudizio; se fossi uno come è il mio modo di operare sarebbe di VENDERE in gain giusto il btp in questio..(da stavolta ho preso lezioni di maestro elementare che mi ha detto di NON ricomprare i btp a questi prezzi)..allora sono andato dal mio direttore e gli ho chiesto il tasso sul conto che mi ha concesso..e gli ho detto che faccio trading stretto su azione..lui però non ci capisce gran che ed è molto confuso
..morale della favola !!Se non fai trading o non hai mai fatto NON improvvisare
..al massimo tieni i proventi in pezzi da 500 €