Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Bce: Draghi, manterremo un orientamento molto accomodante (RCOP)
Capacita' e volonta' di intervenire se necessario

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 08 set - Il
Consiglio direttivo della Bce continuera' a "seguire con
molta attenzione l'evolversi dei mercati finanziari e della
congiuntura". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario
Draghi, in conferenza stampa, spiegando che la Bec "intende
mantenere il sostegno molto consistente fornito dalla
politica monetaria" cosi' da garantire un ritorno
dell'inflazione a livelli vicini, ma inferiori, al 2% nel
medio termine. "Se necessario - ha detto Draghi - useremo
tutti gli strumenti a disposizione entro il nostro mandato" a
questo scopo. La Bce "ha la volonta'', la capacita'' ed e''
intitolata a farlo", ha detto Draghi. Tutto questo, "senza
che vi siano ritardi indebiti" sulla tabella di marcia.
Durante la conferenza stampa, Draghi ha anche invitato alla
"pazienza". L'inflazione, ha detto, "si sta muovendo secondo
il nostro scenario di base. Ci vorra' un po' di tempo in
piu'' per raggiungere il target ma non molto di piu''".

Oggi non è giornata.:-F
Beato chi può schortare
.
Per quel che riguarda il mio cippo invenduto del 47...Mario non ha detto una cippa che fosse una per farlo star su :clava:. Per quanto riguarda il resto oggi ho cambiato cavallo: non più Salini Impregilo ma Geox di cui sarei in attesa del 6° ma improbabile trade.

Salve a tutti, seguo da tempo il vostro forum, sono a zero e i vostri post e considerazioni mi sono utili per capire qualcosa sull'andamento dei btp. Vi chiedo un parere...ho in portafoglio dei btp2040 , al momento se li vendessi otterrei una buona plusvalenza, ma secondo voi è il caso di aspettare o prevedete una discesa?grazie
Piero
Come avevo postato nei gg scorsi sono salito su '47 a 112,40. Oggi prima dell'intervento di Draghi ha raggiunto quota 113,55 ma io non ho venduto sperando che il Mario dicesse qualche cosa di positivo per i mercati e quindi di venderlo a 114,xx. Sai anche tu come è andata :depresso: e al momento vale 110,92. Questo ti fa capire che di indovini qui non ce ne sono. Quanto al tuo quesito è certo a posteriori che sarebbe stata ottima cosa vendere il '40 questa mattina e portare a casa la tua bella plusvalenza ma ora è troppo tardi e del doman non v'è certezza.

Come avevo postato nei gg scorsi sono salito su '47 a 112,40. Oggi prima dell'intervento di Draghi ha raggiunto quota 113,55 ma io non ho venduto sperando che il Mario dicesse qualche cosa di positivo per i mercati e quindi di venderlo a 114,xx. Sai anche tu come è andata :depresso: e al momento vale 110,92. Questo ti fa capire che di indovini qui non ce ne sono. Quanto al tuo quesito è certo a posteriori che sarebbe stata ottima cosa vendere il '40 questa mattina e portare a casa la tua bella plusvalenza ma ora è troppo tardi e del doman non v'è certezza.

Vi è mai capitato di pensare una cosa e poi farne un'altra senza rendervi conto di avere due idee incompatibili? MI E' SUCCESSO STAMANE boh!

Io mi sono fatto dieci eseguiti su poste e intesa nel panico oggi..guadagnato mezzo stipendio normale poi fatto sei mediate sul btp 2047 da 112..a 111,78..(un trade prima di riprenderlo a questi prezzi) ed ho PMC a 111,90 (all-inn),che reputo buono,buona sera e complimenti per il trade..ps. Il btp 2047 al momento vale 111,22

Ultima modifica:
Grafici titoli di stato:

llllllllllllll.jpg

Questa mattina sono andato contro i miei principi. tutto ciò cozzava con i mie segnali di entrata Non volevo Non volevo Non volevo ........ !
Sono entrato cose da mattiiiiii!!!!!!!!!!!

Grazie!
L'unica cosa che devo recriminare oggi è il mio tablet 11'' che nell'ultima mediata del btp '47 è andato in crash..e mi hanno preso li..dove avevo il dito sul book..ma il pmc sarebbe stato 10 tick sotto..che dire! A te come è andata col future?ciao

Oggi Draghi mi è costato.
Ho sbagliato quindi è giusto che paghi pegno,domani altra giornata .
Mai mai anticipare il draghetto si sa ha un cuore d'oro ma un alito che brucia
Ciao e complimenti

Germania: surplus commerciale scende a 19,4 miliardi a luglio (RCOP)
Export al minimo dal 2015

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 set - Il surplus
commerciale della Germania si e' nettamente ridotto a luglio,
passando a 19,4 miliardi a causa di una forte contrazione
dell'export, secondo i dati di Destatis.
Le esportazioni sono scese del 2,6% su mese (-6,5% su anno)
a 97,1 miliardi, il piu' basso livello da gennaio 2015;
l'import e' calato dello 0,7% su mese (-10% su anno) a circa
77,7 miliardi. Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto