Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Oggi Draghi mi è costato.
Ho sbagliato quindi è giusto che paghi pegno,domani altra giornata .
Mai mai anticipare il draghetto si sa ha un cuore d'oro ma un alito che brucia
Ciao e complimenti
Ho forzato il book ieri pomeriggio braga, in mezzo ai caimani ..ed oggi si dovrebbero già raccogliere i primi risultati (per chi è entrato basso) sulle 15/16..vedo il future governativo partito male..ma si ridimensionerà..buon giorno

L'intervento è stato immediato e in poco tempo è riuscito a far saltare fuori dalla piscina l'intruso, un caimano di un metro e mezzo di lunghezza.

complimenti ancora per il coraggio:clapclap::bow:
13238.jpg

Banca d’Italia: crediti in sofferenza del sistema bancario a 198,3 miliardi, cresce l’erogazione al settore privato
I crediti in sofferenza nel mese di luglio si sono attestati a
198,3 miliardi.
E’ quanto riporta Banca d’Italia in una nota di
questa mattina, sottolineando che i prestiti erogati al settore
privato sono cresciuti del +0,4% rispetto al giugno 2015.
Ricordiamo che nel mese di giugno le sofferenze dle sistema
bancario italiano rilevate da Via Nazionale si erano attestate
a 197,909 miliardi di euro. Milano, Finanza.com Un record di cui ci possiamo vantare!

D'accordo anch'io, chissà che targhet in giù potrebbe avere il 47 :mmmm:. Nel frattempo ho restituito a 2,380 le Geox prese ieri in chiusura a 2,344.
Il btp 2047 ha un supporto a 109,5 che farà oggi..per geox molto bene,anche io su quel titolo ho il 13% del capitale a 3 € PMC..raddoppiata il mese scorso più o meno sui minimi ..in quell'occasione avevo liquidità disponibile ed in quella seduta scambiò oltre mezzo milione di pezzi..buon giorno

geox.jpg

Io mi sono fatto dieci eseguiti su poste e intesa nel panico oggi..guadagnato mezzo stipendio normale poi fatto sei mediate sul btp 2047 da 112..a 111,78..(un trade prima di riprenderlo a questi prezzi) ed ho PMC a 111,90 (all-inn),che reputo buono,buona sera e complimenti per il trade..ps. Il btp 2047 al momento vale 111,22
io sono entrato col mio 25% sul 46 a 120,8 col rendimento 30 anni italia a 2,310 :brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto