Buongiorno a tutti e grazie a stefanofab,stamane utilizzo il dott.Francesco preparato per tutti i miei clienti,ho evidenziato i punti che ritengo piu' interessanti.
Una volta tanto sono in totale sintonia con il dott.Paglianisi,ma lui non una le emoticons,in alcuni punti e' piu' tecnico di Baroni Paolo,ma e' seguito da milioni di lettori,Baroni Paolo deve farsi capire da tutti gli amici che lo seguono da anni,clienti,micro pescecani,protozoi rizopodi,i tantissimi rimasti in ''owl active mode'' e i ''piccoli trader crescono'' sempre piu' spiazzati da movimenti che riescono ad anticipare 1 volta su 100.
Ho cancellato le emoticons sul post di ieri,tranne le piu' importanti che il dott.Paglianisi indica nel titolo chiamandoli in altro modo non utilizzando doverosamente le faccine,noi tutto questo l'abbiamo verificato secondo per secondo alle 14h 29' 42'' del 25.07.2019..
Dall'alba di ieri ritengo abbiate tutti letto con attenzione,riflettuto e con l'integrazione del dott.Paglianisi il quadro dovrebbe essere completo.
Non c'e' molto da aggiungere,l'unico dubbio che rimane potrebbe essere se anche il dott.Paglianisi e' un lettore del fol,in tal caso sono lusingato,onorato,affascinato al solo pensiero che possa un giorno replicare ai miserabili,sciagurati post di Baroni Paolo,sarebbe come anticipare la stessa emozione che provero' con tutti gli amici una volta che giungeremo alla fine del percorso.
Buon week end.
Vedi l'allegato 520971
Vedi l'allegato 520972
Vedi l'allegato 520974
Vedi l'allegato 520975