Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il discorso di Conte permetterà di ufficializzare la crisi. Sulle quotazioni sposta poco.
Quello che sposterà è quanto emergerà dalle consultazioni del CdS.
Chiaro che nell'attesa i prezzi scivolano lentamente.
L’ex capo della Fed Alan Greenspan afferma che “non ci sono ostacoli” all’ipotesi che i rendimenti dei buoni del Tesoro Usa scendano al di sotto dello zero. Una tesi che sposa di fatto quella di Joachim Fels, consulente economico globale per Pimco
In base alle ultime stime, esistono circa 15mila miliardi di dollari di debito pubblico in tutto il mondo con un rendimento attualmente negativo. Tra i pochi grandi Paesi a essere esclusi da questo trend ci sono gli Stati Uniti, ma l’ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan ritiene che non vi siano ragioni che impediscano ai Treasury Usa di unirsi al lungo elenco di governativi con tassi inferiori allo zero in circolazione.
Travaglio ha assolutamente ragione... non si ricordano dall'Unità d'Italia ministri dell'Interno che sobillano le piazze incitandole alla rivolta.
Sono evidenti, tipiche manifestazioni paranoidi che andrebbero
costantemente vigilate per prevenirne la degenerazione...
Secondo alcuni rumor, Conte farà un discorso contro il leader della Lega Matteo Salvini e rassegnera' le dimissioni.
In caso di mancate dimissioni, in aula potrebbe essere presentata la mozione di sfiducia minacciata giorni fa dal ministro dell’Interno.