Baro Umile contadino 20 Agosto 2019 #23.561 steff ha scritto: Investing.com ha bloccato l'aggiornamento in tempo reale su spread Italia.... conoscete altra info in real time? grazie Clicca per allargare... Per il trading poco conta lo spread...vale il FBTP e i CDS
steff ha scritto: Investing.com ha bloccato l'aggiornamento in tempo reale su spread Italia.... conoscete altra info in real time? grazie Clicca per allargare... Per il trading poco conta lo spread...vale il FBTP e i CDS
Sean777 Nuovo forumer 20 Agosto 2019 #23.562 Concedetemi di essere volgare: fanculo a salvini, bagnai e soprattutto a borghi
Owblisky Compravendite mobiliari 20 Agosto 2019 #23.563 Baro ha scritto: Per il trading poco conta lo spread...vale il FBTP e i CDS Clicca per allargare... Anche il benchmark di rendimento (decennale,ventennale etc.).
Baro ha scritto: Per il trading poco conta lo spread...vale il FBTP e i CDS Clicca per allargare... Anche il benchmark di rendimento (decennale,ventennale etc.).
ultimate warrior Forumer attivo 20 Agosto 2019 #23.564 Sean777 ha scritto: Concedetemi di essere volgare: fanculo a salvini, bagnai e soprattutto a borghi Clicca per allargare... ..comunque se non fosse stato per Loro i btp a prezzi di saldo ce li saremmo sognati
Sean777 ha scritto: Concedetemi di essere volgare: fanculo a salvini, bagnai e soprattutto a borghi Clicca per allargare... ..comunque se non fosse stato per Loro i btp a prezzi di saldo ce li saremmo sognati
ultimate warrior Forumer attivo 20 Agosto 2019 #23.565 Baro ha scritto: Per il trading poco conta lo spread...vale il FBTP e i CDS Clicca per allargare... ..lo spread serve solo per vedere se rialzi o ribassi sono causa nostra oppure del trend obbligazionario europeo..
Baro ha scritto: Per il trading poco conta lo spread...vale il FBTP e i CDS Clicca per allargare... ..lo spread serve solo per vedere se rialzi o ribassi sono causa nostra oppure del trend obbligazionario europeo..
camaleonte Forumer storico 20 Agosto 2019 #23.566 steff ha scritto: Investing.com ha bloccato l'aggiornamento in tempo reale su spread Italia.... conoscete altra info in real time? grazie Clicca per allargare... Valore Spread BTP-BUND 10 anni di oggi aggiornato in tempo reale
steff ha scritto: Investing.com ha bloccato l'aggiornamento in tempo reale su spread Italia.... conoscete altra info in real time? grazie Clicca per allargare... Valore Spread BTP-BUND 10 anni di oggi aggiornato in tempo reale
Webster Forumer attivo 20 Agosto 2019 #23.567 Maretta fu..e i miei incrementi sul 48 belli verdi Nonostante i gufi
bioritmo Forumer attivo 20 Agosto 2019 #23.568 Webster ha scritto: Maretta fu..e i miei incrementi sul 48 belli verdi Nonostante i gufi Clicca per allargare... io fuori a guardare
Webster ha scritto: Maretta fu..e i miei incrementi sul 48 belli verdi Nonostante i gufi Clicca per allargare... io fuori a guardare
Baro Umile contadino 20 Agosto 2019 #23.569 stefanofabb ha scritto: Hai MP di la,buona serata. Clicca per allargare... Ste non ho ricevuto nulla...ciao
stefanofabb ha scritto: Hai MP di la,buona serata. Clicca per allargare... Ste non ho ricevuto nulla...ciao
camaleonte Forumer storico 20 Agosto 2019 #23.570 Dico la mia: per me lo spread è destinato a scendere fino a 166 circa, per il momento.