Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno a tutti. La tentazione di entrare,anzi di incrementare la posizione, su un BTP lungo (il 2067) è molto forte. Soprattutto se mi pongo la domanda "altrimenti come impiego la liquidità?"
Speriamo in un'illuminazione dall'alto...

marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DI OGGI (27/08/19)
Ore 08:00 Germania: Pil 2Q (finale); Ore 08:45 Francia:
Fiducia consumatori, agosto: Ore 16:00 USA: Fiducia consumatori e
indice Fed Richmond, agosto

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

marketinsight.it - MERCATI USA - TRUMP RILANCIA I NEGOZIATI CON LA CINA (NASDAQ +1,3%)
Il tono più conciliante del presidente americano favorevole a
nuovi colloqui sul tema dei reciproci dazi con Pechino consente
un rimbalzo significativo dei listini che recuperano una parte
della forte discesa di venerdì scorso. Dopo alcune oscillazioni
nel corso della giornata, sempre tuttavia in territorio positivo,
tutti e quattro i[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Buongiorno a tutti. La tentazione di entrare,anzi di incrementare la posizione, su un BTP lungo (il 2067) è molto forte. Soprattutto se mi pongo la domanda "altrimenti come impiego la liquidità?"
Speriamo in un'illuminazione dall'alto...

Dall'alto..
Non scomodiamo chi ha altre faccende da seguire...
A noi e a te.. Mi permetto.. Basta leggere il post.. Si in alto.. Al tuo...
E basta

Ultima modifica:
Roma, 27 ago. (askanews) - L'economia tedesca torna a mettere il segno meno nel secondo trimestre, come accaduto nel terzo trimestre 2018.

Il prodotto interno lordo tedesco è infatti sceso a -0,1% rispetto ai tre mesi precedenti (da +0,4%) portando la crescita tendenziale dal +0,7% a +0,4% (aggiustato per il calendario, dato grezzo a zero).

Lo rende noto l'istituto nazionale di statistica Destatis confermando le stime preliminari diffuse la scorsa settimana.

A trainare al ribasso il Pil, spiega Destatis, la flessione degli investimenti, il crollo della produzione manifatturiera (-4,9%) legato anche al forte calo delle esportazioni, scese dello 0,8% al minimo da sei anni a questa parte.

Dall'alto..
Non scomodiamo chi ha altre faccende da seguire...
A noi e a te.. Mi permetto.. Basta che leggere il post.. Si in alto.. Al tuo...
E basta
Sempreinesperto, per me dall'alto significa "chi ne sa più di me".
Se mi fossi riferito a entità soprannaturali avrei usato la maiuscola o invocato lo.Spirito Santo, più adatto a fornire conoscenza a chi non ne ha.

Ma a parte le considerazioni linguistiche e teologiche, per le faccende terrene mi rivolgo a esseri umani, anche perché sono ateo.

Ti auguro un'ottima giornata

marketinsight.it - FRANCIA - AD AGOSTO INDICE FIDUCIA CONSUMATORI INVARIATO A 102 PUNTI
L'Ufficio Statistico Nazionale francese (Insee) ha comunicato
che ad agosto l'indice che misura la fiducia dei consumatori
francesi si è attestato a 102 punti, in linea con le attese degli
analisti e con il dato di luglio.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

tenetevi il gain dei btp governo comunista in arrivo,vi sfileranno pure le mutande
patrimoniale e 26% sui tds ,stop del trading sui tds prezzi pompati al max e stabili
ma voi siete felici perche avete fatto un paio di figure sui tds
attenti perchè non siete passati ancora alla cassa,va a finre che qualcuno si incastri con il carrello tra le casse:-D
un grazie va a chi toglie la parola con il BAN

Users who are viewing this thread

Back
Alto