Webster Forumer attivo 27 Agosto 2019 #24.051 ultimate warrior ha scritto: ..no...tutto regolare.... Clicca per allargare... posti un grafichetto per curosità?
ultimate warrior ha scritto: ..no...tutto regolare.... Clicca per allargare... posti un grafichetto per curosità?
camaleonte Forumer storico 27 Agosto 2019 #24.053 Webster ha scritto: aiuto che succede?!?!? Clicca per allargare... " Tutto regolare..."
bioritmo Forumer attivo 27 Agosto 2019 #24.054 camaleonte ha scritto: " Tutto regolare..."[/QUOTE Ormai non ci fanno più rientrare adesso mi butto Nell immobiliare ragazzi Clicca per allargare...
camaleonte ha scritto: " Tutto regolare..."[/QUOTE Ormai non ci fanno più rientrare adesso mi butto Nell immobiliare ragazzi Clicca per allargare...
Webster Forumer attivo 27 Agosto 2019 #24.055 camaleonte ha scritto: " Tutto regolare..." Clicca per allargare... ho visto in diretta una botta in buy sul 48 mazza…. PAOLO è SOLO curiosità SONO e RIMANGO in OFF (prima che mi sgridi di nuovo)
camaleonte ha scritto: " Tutto regolare..." Clicca per allargare... ho visto in diretta una botta in buy sul 48 mazza…. PAOLO è SOLO curiosità SONO e RIMANGO in OFF (prima che mi sgridi di nuovo)
Sentenza Forumer storico 27 Agosto 2019 #24.056 Webster ha scritto: aiuto che succede?!?!? Clicca per allargare... comprano come se non ci fosse un domani d'altronde sono i pochi titoli rimasti a interesse positivo
Webster ha scritto: aiuto che succede?!?!? Clicca per allargare... comprano come se non ci fosse un domani d'altronde sono i pochi titoli rimasti a interesse positivo
bioritmo Forumer attivo 27 Agosto 2019 #24.057 Io rientro tra qualche anno vado a cercarmi altri asset. ️ E buon gain a questi prezzi io mollo
bioritmo Forumer attivo 27 Agosto 2019 #24.058 Sentenza ha scritto: comprano come se non ci fosse un domani d'altronde sono i pochi titoli rimasti a interesse positivo Clicca per allargare... Sentenza tu cosa hai i portafoglio?
Sentenza ha scritto: comprano come se non ci fosse un domani d'altronde sono i pochi titoli rimasti a interesse positivo Clicca per allargare... Sentenza tu cosa hai i portafoglio?
Sentenza Forumer storico 27 Agosto 2019 #24.060 bioritmo ha scritto: Sentenza tu cosa hai i portafoglio? Clicca per allargare... ITALY 33USD 5,375 da anni size mostruosa ridotta ieri del 50%
bioritmo ha scritto: Sentenza tu cosa hai i portafoglio? Clicca per allargare... ITALY 33USD 5,375 da anni size mostruosa ridotta ieri del 50%