Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Male che vada..se i btp crolleranno fino al punto di partenza..
mi rimarranno le cedole
Come del resto ho spesso fatto in vita mia..il cassettista..
Non si può avere e sapere tutto dalla vita
Ognuno di noi ha abbastanza anni e testa per ragionare da solo..
Si fanno delle scelte..a volte va bene a volte no..
Chiunque scriva qui..non è responsabile di nulla..perchè ognuno di noi ha la capacità e la lucidità di decidere da solo..
Se andrà bene..saremo contenti..
Se accadrà come nel 2015..avremo perso un'occasione..pazienza
Andrà meglio la prossima volta
Comunque vada..non vendo i miei cari btp che tengo in portafoglio dal 2012
Buona serata
Ottimo discorso ,condivisibile ,una buona notte a te.

..certo..come postato tempo fa....per cui non sono più da supporto al forum...rinnovo i ringraziamenti a Salvini e Draghi....quando e se il it30y tornerà in area 4% rientrerò ( 40 punti in meno di ora..btp48..)..non ho fretta...buon gain a Tutti..
Lo riprenderai solo se attorno a 90 o anche vicino a 100?Secondo te tra quanto potrebbe accadere?Grazie

La BCE ci stupirà?..lo vedremo il 12 Settembre Vedi l'allegato 526944Vedi l'allegato 526945 Da monitorare l'asta BOT annuale di Mercoledì 11 Settembre (giornata particolare).
La tabella delle aste settimanali che ho postato Sabato scorso. Previsioni per domani ,visto che il rendimento del titolo italiano (BOT) ad un anno crescerà,bit to cover permettendo :futuro: con la speranza di non scendere troppo nella mattinata per poi risalire un po nel pomeriggio.:rolleyes:

La tabella delle aste settimanali che ho postato Sabato scorso. Previsioni per domani ,visto che il rendimento del titolo italiano (BOT) ad un anno crescerà,bit to cover permettendo :futuro: con la speranza di non scendere troppo nella mattinata per poi risalire un po nel pomeriggio.:rolleyes:
È possibile che il mercato si stia allineando per le aste e poi giorno 12 si sale come dice Paolo. Diciamo che sta anticipando il crollo così si fanno le loro aste e poi il 12 dopo che parla draghi si sale

Users who are viewing this thread

Back
Alto