Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

rimbalzato in pieno sulla media annullando ogni ipotesi di short
khrkn

Sul grafico mensile del 30 anni l'oscillatore CCi indica che si è ormai in riserva ( purtroppo si è sprecata tanta benzina senza andare a fare nuovi massimi dopo settembre) ed ora è necessario il rifornimento. La gas station è posta al gap 2,38

tvc_94d262adc70b214d4f592e03c40263ed.png

Il Btp 2067 per ora rimane ribassista..sul breve ..due sono i motivi. 1) Il Future Btp che oggi(ora) è in range di 1,05 % rendimento..e però per essere rialzista (1,10%) lo deve confermare in settimana.2) Il FIB ha testato quello che era una resistenza ostica.Se lo riconferma azionario a salire e obbligazionario a scendere.
Si ,semplici movimenti al ribasso..la lettera non viene mangiata per ora..si "scamuzza"(scusa il termine barbaro):wall: sul denaro..pochi scambi o scambi concordati al ristorante(mia idea):futuro: Una buona giornata...Dal momento che il FIB si ricaricherà sulle aperture ;il Future Btp decennale ha una buona possibilità di chiudere sulle precedenti(Venerdì)Vedi l'allegato 531763
Si può aggiungere anche l'apprezzamento della moneta unica)1,1012 ora) ..ma per confermare in controtendenza dovrà testare la res.1,14.

Vorrei entrare su un btp max15anni,per vie dell'età,da tenere anche fino a scadenza.Quale mi consigliate?Vi ringrazio anticipatamente TANTISSIMO.
Anche io annamaria21..aiutami a capire come posso fare ad entrare in un titolo che costa molto (sopra 100) ed portarlo a scadenza perdendo capital gain ad esempio.Se scenderà lo farà alla stregua dei Btp trentennali ..senza se e senza ma!Buona sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto