Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Le ferie (5 gg) le farò dal 27 al 31 Gennaio . Oggi ero per FIERE .:) IL movimento potrebbe essere brutale;specie se ci saranno novità..vorrei avere il capitale in mano ;faccio scalping apposta,buona serata.
Si il movimento sarà brutale in entrambi i casi lo penso anche io. Venerdì scaricheranno molti ripozodi e i pescecani lo sanno ne faranno incetta però l esito è davvero incerto. A mio avviso conviene star fuori. Sono flat pronto ad entrare basso se invece vince il centrosinistra pazienza. Cmq io sono in ferie tutta la settimana quindi leggo ferie ovunque pardon

Si il movimento sarà brutale in entrambi i casi lo penso anche io. Venerdì scaricheranno molti ripozodi e i pescecani lo sanno ne faranno incetta però l esito è davvero incerto. A mio avviso conviene star fuori. Sono flat pronto ad entrare basso se invece vince il centrosinistra pazienza. Cmq io sono in ferie tutta la settimana quindi leggo ferie ovunque pardon

Mhmm... difficile pensare che milioni di emiliano-romagnoli vogliano farsi governare da una perfetta incompetente che nemmeno conosce i confini della regione che dovrebbe amministrare.

Ieri sera a Otto e mezzo, l'ex magistrato - ora romanziere pluripremiato Gianrico Carofiglio - ha interpellato il leghista di turno ospite di Lilli Gruber: "Lei pensa che la Borgonzoni abbia le competenze amministrative necessarie per ricoprire quella carica?" Il leghista: "Ehm... presumo di sì".
biggrin.gif
biggrin.gif

Non ci sarebbe da stupirsi se lunedì prossimo i matusa decollassero grazie all'allontanato pericolo sovranista. Mi viene quasi quasi voglia di risalire sul carro...
redface.gif

Direi che alla luce dei nuovi accadimenti il fattore Emilia perde di importanza.
Vediamo cosa dirà oggi Dimaio, perche se si dimette e i 5S si disgregano potrebbe accadere tutto.
My 2 Cents.

Direi che alla luce dei nuovi accadimenti il fattore Emilia perde di importanza.
Vediamo cosa dirà oggi Dimaio, perche se si dimette e i 5S si disgregano potrebbe accadere tutto.
My 2 Cents.
di maio si dimette i btp crollano 1,5 figure appena grillo dice il nome del suo successore riprendono terreno. Quelli dalle poltrone non si schiodano cambia solo il nome per il partito di Grillo non di di maio ricordiamocelo.Di maio tra qualche mese nessuno se lo ricorderà nemmeno chi scrive i libri di storia.Il focus di oggi è per cogliere il supporto per comprare bene ho i soldini pronto peccato che devo rovinarmi un giorno di ferie non si poteva dimettere tra qualche giorno!

di maio si dimette i btp crollano 1,5 figure appena grillo dice il nome del suo successore riprendono terreno. Quelli dalle poltrone non si schiodano cambia solo il nome per il partito di Grillo non di di maio ricordiamocelo.Di maio tra qualche mese nessuno se lo ricorderà nemmeno chi scrive i libri di storia.Il focus di oggi è per cogliere il supporto per comprare bene ho i soldini pronto peccato che devo rovinarmi un giorno di ferie non si poteva dimettere tra qualche giorno!

Rispetto la tua opinione, ma io non ci prenderei le ferie. ;)

Concordo sul fatto che il personaggio a breve torna a fare il bibitaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto