Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

I miei eseguiti di stamane..fatti non p....tte!!
upload_2020-1-22_12-47-21.png

Oggi ero in un sito (un tempo pieno di clienti in fila a comprare mobili e prodotti alimentari) nella mia frazione ravennate ed anche il supermercato è fallito .Ora è tutto lasciato al caso ed anche il comune ha rinunciato a salvaguardare ciò che una volta era una chicca ed un vanto sociale Ray Strapazzo..ci bivaccano gli stranieri con la birra in mano ed usano i carrelli un tempo riempiti con la spesa per metterci i rifiuti di ogni tipo:barella: ..(la nostra birra è più buona ;dicono!!) . Siamo catatonici di fronte a queste cose, gravissime ed però NON rinunciamo al telefonino in mano ed il giovane (griffato con la musica del rapper ultimo a tutto volume ..in bicicletta) non ci accorgiamo il danno che facciamo.Io davanti alla sala d'aspetto del dentista con consorte stamane me ne sono pagato 10 degli smartphone con l'eseguito sul Btp 2050 e ci lavoro senza nemmeno guardare un social.:gossip:IL problema non è tanto delle sardine che bloccano le strade di Domenica con tanto di disagio per l'utenza automobilistica ed una pubblicità orrenda a mio modo di vedere (spero che non comincino a puzzare prima del tempo) ma un sistema che è alla fine e spero che dopo una bella botta ci si rialzi più forti di prima. Se non fosse tra 5 anni o 10 potremmo essere tutti deportati all'estero (io andrò per stare meglio semmai al caldo)..se si vuole avere uno straccio di stipendio e di lavoro è cosi ;altrimenti ciccia :vado: ..una buona giornata.

Non vorrei sembrare pignolo eh !
Ma io vedo un loss di 255.18. :d:

.......pour parlez !!
Per uno che non vende mai in loss(solo gain)..sono le commissioni. Dividile per 5€ ad eseguito..in 10 giornate di operatività questo mese ho fatto un 10 % netto annuo..con il 30% del capitale impiegato.Alcuni mesi fa ti chiesi se volevi lavorare con me ;dicesti di no, ti avrei pagato bene!:eeh:

Per uno che non vende mai in loss(solo gain)..sono le commissioni. Dividile per 5€ ad eseguito..in 10 giornate di operatività questo mese ho fatto un 10 % netto annuo..con il 30% del capitale impiegato.Alcuni mesi fa ti chiesi se volevi lavorare con me ;dicesti di no, ti avrei pagato bene!:eeh:

Per ora ti confermo che non ho bisogno di lavorare, ma tu tienila lì......non si sa mai. ;)
Hai visto mai che smetto di vendere in gain.......

Comunque avevi azzeccato un buon ingresso, poi ti sei venduto addosso, ma nei prox giorni le occasioni di rientrare non mancheranno,imho.

Wall Street: previsto avvio in rialzo, Trump pressa Ue per stringere accordo commercio
I futures sugli indici statunitensi si muovono in territorio
positivo, suggerendo un avvio di seduta in rialzo per Wall
Street, con gli investitori che si sentono rassicurati
dall'intervento delle autorità cinesi per controllare il virus
(è stato annunciato uno screening a livello nazionale), che
finora ha causato la morte di 9 persone. A circa un'ora dalla
partenza il contratto sul Dow Jones sale dello 0,27%, quello
sull'S&P500 guadagna lo 0,41% e il future sul Nasdaq segna un
progresso dello 0,70%. Intanto da Davos arrivano le
dichiarazioni di Donald Trump. Il presidente americano ha
affermato di essere "assolutamente serio" riguardo alle
tariffe sulle auto europee se non si riuscirà a trovare un
accordo e ha confermato la volontà di portare avanti una
riduzione delle tasse della classe media nel prossimo budget.
Milano, Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto