condivido i luoghi comuni ma sulla sotenibilità per molto tempo ho qualcosa da ridire.
Non è che i problemi italici si siano risolti li sotto i guai sono come prima o si pensa che bonus 80 trasformato in bonus 100 abbia risolto i gap che abbiamo con germania e francia basta andare al comune e rendersi conto o entrare in un ufficio regionale parliamo di fatti concreti siamo arretrati qui come vantaggio abbiamo solo che noi siamo solo più ricchi come risparmio privato per il resto abbiamo un italia su una stampella e i nodi verranno a pettine e lo scheletro di salvini tornerà e vincerà le elezioni se smette di suonare ai campanelli quindi ci starei cauto a comprare un trentennale con questi tassi e lasciarlo in cassetto.
Si tornerà a parlare dei problemi e il mercato non resterà a guardare ma scatenerà una guerra sui prezzi magari si completa il percorso di baroni entro il 2020 se continuano le politiche paraculo del PD. Non dimentichiamoci che la sinistra ha distrutto la tutela del lavoro togliendo con renzi l'art 18. Adesso la mancia di 20 euro la dessero ai poveri davvero che farebbero più figura.
I nostri BTP sono volatili perchè l'italia è corrotta leggevo che in alcuni posti per fare pulizie devi avere una raccomandazione importante.
PEr me a questi livelli solo trading e stretto