Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono certo che l'utente che ha postato il link lo ha fatto in ottima fede, e sottolineo come io non abbia gli strumenti per verificare la legalità o meno del download da quel sito (o ad altri analoghi) e che mi sia affidato a siti terzi.
Tuttavia, essendo io attivo nel settore dell'editoria digitale, sono propenso a credere che sia illegale.
Buon giorno marketinsight.it - GIAPPONE - PIL PRELIMINARE 4Q 2019 IN CALO OLTRE LE ATTESE
Secondo la stima preliminare dell'Istituto di ricerca
economica e sociale del Cabinet Office giapponese, il Prodotto
Interno Lordo (Pil) nel quarto trimestre 2019 è diminuito del
1,6% a livello congiunturale, sotto le attese (-1,0%). Il dato
finale del terzo trimestre 2019 si era attestato a +0,4 per
cento. Su base annualizzata il calo[...]
Buon pranzo a tutti.....
Volevo fare una domanda a Stefano tu in questo momento stai fermo con le obbligazioni,btp....
Volevo chiederti secondo te se avresti una liquidità dove vai a metterli?
Grazie per la risposta e la disponibilità
Buon pranzo a tutti.....
Volevo fare una domanda a Stefano tu in questo momento stai fermo con le obbligazioni,btp....
Volevo chiederti secondo te se avresti una liquidità dove vai a metterli?
Grazie per la risposta e la disponibilità
Sto fermo qualche momento perchè ho adottato una strategia a fine Gennaio su azione che dovrebbe salire a breve secondo il mio modo di vedere e che ora è sotto di circa l'1,5%.Dopo di che se opterò per un trading lo farò sulla debolezza di una azione che scambia a livello di scalping giornaliero.Sui Btp sono fermo,buon giorno.Ps: Per completezza essendo con liquidità con oltre la metà del capitale(su istituto locale)in conto corrente remunerato all'1,25% (0,925 netto) rimango tranquillo.