Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno gruppo ......
Volevo fare una domanda a Stefano secondo te se investo un 10K sulle azioni eni??Al prezzo di € 12.95???
E' un investimento buono?
Rischio che puo' scendere ancora?
Che mi consigli?
Grazie per la risposta e per la consulenza.
Buon pranzo
Come ti è gia stato detto, nessuno ha la palla di cristallo.
Partiamo dal fatto che Eni è uno di quei titoli che a tenerselo in ptf non si sbaglia mai, soprattutto quando si ha l'opportunità di comprarlo con il 12 davanti.
Detto ciò, si potrebbe comprare meglio tra un mese? Forse.
Si potrebbe rimpiangere il non averlo comprato oggi tra un mese? Forse.
Ognuno faccia le sue scelte.
USA: leading indicator in crescita a gennaio oltre le stime
In salita il superindice Usa relativo all’economia a stelle e
strisce. Secondo quanto riporta il Conference Board degli Stati
Uniti, il Leading Indicator è pari a 112,1 punti a gennaio in
salita dello 0,8% rispetto a dicembre. Il dato è migliore
rispetto alle stime del consensus che si attendevano un
incremento più contenuto allo 0,4%. Milano, Finanza.com
Buongiorno gruppo ......
Volevo fare una domanda a Stefano secondo te se investo un 10K sulle azioni eni??Al prezzo di € 12.95???
E' un investimento buono?
Rischio che puo' scendere ancora?
Che mi consigli?
Grazie per la risposta e per la consulenza.
Buon pranzo
Ciao, in attesa della risposta di Stefano, mi permetto di dirti che sto osservando con interesse il titolo da un paio di settimane , tenendo conto che il 27 e 28 Febbraio riporterà i dati relativi all'ultimo trimestre 2019 , se i dati non dovessero essere cosi' brutti , un bel rimbalzo ci puo' stare ....
Ciao, in attesa della risposta di Stefano, mi permetto di dirti che sto osservando con interesse il titolo da un paio di settimane , tenendo conto che il 27 e 28 Febbraio riporterà i dati relativi all'ultimo trimestre 2019 , se i dati non dovessero essere cosi' brutti , un bel rimbalzo ci puo' stare ....