Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Le mie riflessioni sono chiaramente rivolte ai famosi buon padri di famiglia.......poi i bravi trader non hanno bisogno di nessuna rassicurazione.........loro godono di queste fasi.........beati loro. Tutti gli altri invece stiano fermi ed immobili. Dalle fasi di stress si esce sempre più forti

concordo, in borsa più ti muovi e più rischi di prenderle....il piccolo investitore non può far a meno di puntare sul medio-lungo periodo perché se hai la "sfiga" di prendere l'onda contraria son dolori....poi chi è bravo faccia l'intraday e tutte le altre "diavolerie della finanza creativa"...cioè ridursi a scommesse SNAI.....

E adesso compro i popcorn e assisto a sto grande film horror che hanno deciso di inscenare. Non ho fretta......e non temo nulla.......alla fine tra qualche mese faranno un altro film che si chiamerà Il grande bluff del coronavirus e di come un sistema globalizzato si è fatto fregare

E adesso compro i popcorn e assisto a sto grande film horror che hanno deciso di inscenare. Non ho fretta......e non temo nulla.......alla fine tra qualche mese faranno un altro film che si chiamerà Il grande bluff del coronavirus e di come un sistema globalizzato si è fatto fregare

...non è il "sistema globalizzato" che si è fatto fregare ma i pesci piccoli (e chi per loro = Stati)...chi ha costituito tali sistemi lo ha fatto proprio per "fregare"...ma a livello globale. ..

Buongiorno a tutti e bentornato Paolo... So che in questo momento è una domanda azzardata, ma un parere di ingresso sul matusa? A quale valore pensate possa riscendere?
Grazie
Buongiorno a tutti,
io stamattina sono entrata, ma per essere sincera, ho mediato cio' che ho comprato ieri pomeriggio :). Per me qui c'era un buon supporto ma sapere se e' quello definitivo e' un po' presto…. Nella teoria ce ne dovrebbero essere altri . Tanto si sa che io anticipo e poi medio , pero' una cosa e' certa : fino ad ieri ero liquida al 100% (btp presi a dicembre venduti e ricomprati piu' volte fino ad un paio di settimane fa…. attendevo questo periodo per rientrare)
Buon proseguimento.

Ultima modifica:
i primi a perire sono i protozoi rizopodi,seguono i "piccoli trader crescono",poi i tiralinee piu' capaci,
Io, nonostante mi senta di appartenere a tutte queste categorie, sto continuando ad accumulare. In piccole dosi, ma non c'è giorno che non faccio la spesa. Ed intanto mangio anche i popcorn cercando di farmi impaurire da questo horror.......ma non c'è verso........puzza di posticcio e finto lontano un miglio. Usano effetti speciali vecchi come il cucco. Sembra quasi una grande parodia tipo l'aereo più pazzo del mondo. Mi aspetto da un momento all'altro che esca il regista a spiegarci che è solo un film..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto