Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

usa-richieste-mutui.jpg
Usa - Indice settimanale richieste mutui in aumento del 2,7% | Market Insight

Ottimo Gentiloni :cin: non se lo aspettava nemmeno lui :censored:,cosi avremo da pagare più interessi. E' proprio un bell'aiuto! Finanza.com - Recovery Fund, Gentiloni: Commissione Ue propone fondo da 750 MLD, 'è svolta europea'

Ste sei sempre critico sul Recovery però io gli darei anche una lettura diversa, politica.
Nel senso che anche se una parte saranno prestiti e una parte saranno a fondo perso ma fino a un certo punto perchè sono finanziati dai membri quindi anche da noi in parte inferiore rispetto a quanto peschiamo, ma il discorso è che finalmente danno un messaggio che arriva alla pancia della gente.
La UE in cui io credo molto è sempre risultata asettica, a volte addirittura staccata dalle tribolate vicende dei singoli stati, ma con il Covid ho finalmente visto dei passi versi chi ha piu bisogno sopratutto con un debito enorme già alle spalle come noi.
Perchè sei cosi scettico?

Ste sei sempre critico sul Recovery però io gli darei anche una lettura diversa, politica.
Nel senso che anche se una parte saranno prestiti e una parte saranno a fondo perso ma fino a un certo punto perchè sono finanziati dai membri quindi anche da noi in parte inferiore rispetto a quanto peschiamo, ma il discorso è che finalmente danno un messaggio che arriva alla pancia della gente.
La UE in cui io credo molto è sempre risultata asettica, a volte addirittura staccata dalle tribolate vicende dei singoli stati, ma con il Covid ho finalmente visto dei passi versi chi ha piu bisogno sopratutto con un debito enorme già alle spalle come noi.
Perchè sei cosi scettico?
Mi chiedi se sono scettico e pure critico e mi viene da ridere belindo . Si come no!dagli una lettura diversa politica poi quando ti arrivano le cartelle esattoriali con un 60% tasse di spese ci ridi sopra..ma dai ! senza critica ! Ci sono milioni di italiani che non hanno ancora preso la cassa integrazione per il mese dal 12 di Marzo e sono oltre 10 milioni di persone che sono messi in questo modo e cioè che lavorano come operai ecc.. .Ai 4 milioni di titolari di imprese hanno dato i famosi 600€ perchè è un onere meno gravoso per lo stato . Mi risulta che in paesi esteri (Germania) abbiano dato 5 k per chi è in cassa integrazione (dipendente) ed ai titolari di aziende 10 k..li hanno già avuti da un pezzo . A me in questo momento della UE non mi interessa niente ;un paese con le @@ dovrebbe dare ai suoi cittadini ciò che è dovuto e ciò che promettono ,senza prendere per i fondelli nessuno. IL lavoro(contratti) in nero ;specie stranieri ed anche italiani ( è un male comunitario) con contratti in regola di 2-4 ore prendono un assegno di cassa int. dai 200 ai 400 € e in un mese finiscono presto e in moltissimi casi l'azienda non ANTICIPA nulla ,questo è il problema! Buona serata

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto