Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

bini2021

Nuovo forumer
Buongiorno ho già fatto un paio di operazioni con BTP 72 con un buon supporto circa 96,7 96,8
oggi c'è la BCE.. Secondo voi cosa ci si può aspettare?... considerato che l'inflazione è esplosa a livelli non attesi
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno ho già fatto un paio di operazioni con BTP 72 con un buon supporto circa 96,7 96,8
oggi c'è la BCE.. Secondo voi cosa ci si può aspettare?... considerato che l'inflazione è esplosa a livelli non attesi
Dissento sul "non attesi". Hanno fatto comprare le auto a metano alla gente..ora costa quasi il doppio di prima. Il gasolio lo pago 1,51 in pompa bianca ed le lastre isolamento cappotto immobiliari (bonus vari ) sono quadruplicate . Le autostrade hanno prezzi alla pompa benza esorbitanti; poi vedremo sotto le feste che pena che sarà. Non abbiamo più il cervello per decidere con la nostra testa ed seguiamo il gregge. L'Italia è recidiva in questo ed mi posso aspettare che anche se i saggi REFI nonostante rimangono a zero ci sarà uno spread a 120-130. I conti sono ben fatti ;anche perchè devono inventarsi qualche cosa . Io investo in start-up; solo operazioni professional azionario 10-15 %. Un 5 % in obbligazioni senior con cedola incassata prima ..2% netto! ..il resto lascio soldi sul conto (remunerato) per operazioni /occasioni scalper ultimo minuto. Saluti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1634279367667.png
.........................................
1634279417131.png
Pag.-27 IL Sole 24 Ore di oggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto