stefanofabb GAIN/Welcome 21 Aprile 2022 #38.081 Eurozona – Ad aprile preliminare fiducia consumatori a -16,9 punti (consensus -20 punti) | Market Insight Eurozona – Ad aprile preliminare fiducia consumatori a -16,9 punti (consensus -20 punti) | Macro marketinsight.it
Eurozona – Ad aprile preliminare fiducia consumatori a -16,9 punti (consensus -20 punti) | Market Insight Eurozona – Ad aprile preliminare fiducia consumatori a -16,9 punti (consensus -20 punti) | Macro marketinsight.it
stefanofabb GAIN/Welcome 21 Aprile 2022 #38.082 ultimate warrior ha scritto: ...non vedo volumi in acquisto.. Clicca per allargare... Be si potrebbe dire anche cosi .Oggi il Btp 2072 ha scambiato 26571000 pezzi sul MOT. Sulle altre piazze non ho dati ,ciao.
ultimate warrior ha scritto: ...non vedo volumi in acquisto.. Clicca per allargare... Be si potrebbe dire anche cosi .Oggi il Btp 2072 ha scambiato 26571000 pezzi sul MOT. Sulle altre piazze non ho dati ,ciao.
ultimate warrior Forumer attivo 21 Aprile 2022 #38.083 stefanofabb ha scritto: Be si potrebbe dire anche cosi .Oggi il Btp 2072 ha scambiato 26571000 pezzi sul MOT. Sulle altre piazze non ho dati ,ciao. Clicca per allargare... ..purtroppo io posso vedere SOLO i dati di borsa italiana..per cui sono Limitato nel comprendere l andamento in funzione dei volumi
stefanofabb ha scritto: Be si potrebbe dire anche cosi .Oggi il Btp 2072 ha scambiato 26571000 pezzi sul MOT. Sulle altre piazze non ho dati ,ciao. Clicca per allargare... ..purtroppo io posso vedere SOLO i dati di borsa italiana..per cui sono Limitato nel comprendere l andamento in funzione dei volumi
stefanofabb GAIN/Welcome 22 Aprile 2022 #38.084 Finanza.com - Fed, Powell sui tassi: 'appropriato alzarli più velocemente, stretta 50 pb sul tavolo nel meeting di maggio' Buon giorno
Finanza.com - Fed, Powell sui tassi: 'appropriato alzarli più velocemente, stretta 50 pb sul tavolo nel meeting di maggio' Buon giorno
stefanofabb GAIN/Welcome 22 Aprile 2022 #38.085 Appuntamenti macro di oggi (22/04/2022) | Market Insight
stefanofabb GAIN/Welcome 22 Aprile 2022 #38.087 Giappone - A marzo inflazione nazionale a +1,2% su base annua (+0,9% a febbraio) | Market Insight Giappone - A marzo inflazione nazionale a +1,2% su base annua (+0,9% a febbraio) | Macro marketinsight.it
Giappone - A marzo inflazione nazionale a +1,2% su base annua (+0,9% a febbraio) | Market Insight Giappone - A marzo inflazione nazionale a +1,2% su base annua (+0,9% a febbraio) | Macro marketinsight.it
stefanofabb GAIN/Welcome 22 Aprile 2022 #38.088 UK – Ad aprile fiducia consumatori scende a -38 punti (consensus -33 punti) | Market Insight UK – Ad aprile fiducia consumatori scende a -38 punti (consensus -33 punti) | Trending stocks marketinsight.it
UK – Ad aprile fiducia consumatori scende a -38 punti (consensus -33 punti) | Market Insight UK – Ad aprile fiducia consumatori scende a -38 punti (consensus -33 punti) | Trending stocks marketinsight.it
stefanofabb GAIN/Welcome 22 Aprile 2022 #38.089 UK – A marzo vendite al dettaglio peggiori delle attese (-1,4% m/m e +0,9% a/a) | Market Insight UK – A marzo vendite al dettaglio peggiori delle attese (-1,4% m/m e +0,9% a/a) | Trending stocks marketinsight.it
UK – A marzo vendite al dettaglio peggiori delle attese (-1,4% m/m e +0,9% a/a) | Market Insight UK – A marzo vendite al dettaglio peggiori delle attese (-1,4% m/m e +0,9% a/a) | Trending stocks marketinsight.it
stefanofabb GAIN/Welcome 22 Aprile 2022 #38.090 Francia - Ad aprile PMI preliminari in aumento oltre le attese | Market Insight Francia - Ad aprile PMI preliminari in aumento oltre le attese | Macro marketinsight.it
Francia - Ad aprile PMI preliminari in aumento oltre le attese | Market Insight Francia - Ad aprile PMI preliminari in aumento oltre le attese | Macro marketinsight.it