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Quando l'inflazione costa alla famiglia americana media un extra
di $ 460 al mese per acquistare gli stessi beni e servizi quest'anno come l'anno scorso, è del tutto possibile che l'Ucraina possa affondare tranquillamente sotto le onde come il Titanic senza suscitare molta preoccupazione nell'elettorato americano . I politici esperti sanno che la portata dell'attenzione americana sulle questioni oltre i confini americani è così breve che
un'ammissione di sconfitta in Ucraina avrebbe probabilmente poche o nessuna conseguenza immediata.
Tuttavia, gli effetti dei ripetuti fallimenti strategici in Afghanistan, Iraq, Libia e Siria sono cumulativi. Negli anni '80, la
General Motors voleva dettare il tipo di automobili che gli americani avrebbero acquistato, ma i consumatori americani avevano idee diverse. Ecco
perché GM , che ha dominato il mercato statunitense per 77 anni, ha perso il suo primo posto a favore di Toyota. Washington non può dettare tutti i risultati, né può sottrarsi alla responsabilità per le sue spese dissolute e per aver rovinato la prosperità americana.
A novembre gli americani andranno alle urne. Le elezioni stesse faranno di più che mettere alla prova l'integrità del processo elettora..."
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Quando le bugie tornano a casa