Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Oramai belindo credo sia tardi col senno del poi!..ricordo che ci si batteva per ideali (sto parlando del 1984 quando la dc prese il 41% dei voti) quando tra i partiti c'era chi "racimolava" ma con "ideali" .Ora non ci sono nemmeno quelli e prevale quel finto darsi alla "chi ha più potere e prende solamente gli scranni del parlamento" con i propri interessi e un senso di sfottò comune nell'era telematica .Lo dico con assoluta tranquillità ed essendo stato il nipote di uno di quelli che si è battuto per la democrazia nel dopoguerra e poi quasi dimenticato dopo dai suoi "amici" ed anche essendo stato in circoli politici per quasi trent'anni.:)Oggi vige solamente il senso del io faccio un favore a te e tu a me ..il modus operandi non si deve sapere e non si assume più se non per tre mesi e ti staccano senza maturare previdenza sociale (legge ad hoc che sembra che si vada in pensione, per chi l'avrà con nemmeno la metà dello stipendio lordo)..le agenzie interinali e coop hanno fatto il resto inglobando di tutto e di più, ed ora hanno passato la palla ai singoli cittadini facendo loro aprire le partite iva ecc ...se vuoi lavorare se no a casa per sei mesi a rotazione!!..Ci rimarranno solo grandi compagnie con debiti e sostenute ..fino a che si potrà da uno stato "aleatorio"che prende dai più poveri e non investe più sui giovani..Gli stipendi si sono già adeguati a quei paesi con manodopera pagata sotto prezzo ed gli italiani vorrebbero un status di dirigenza nelle aziende??..senza nememno averci mai messo piede; all'estero orami ci conoscono bene.!.anzi abbiamo un indotto di circa sei milioni di stranieri in regola che lavorano nel nostro paese e che senza loro saremmo messi ancora peggio e sono loro che aprono attività nel belpaese!!:sad:.. lo sarà comunque perchè nel 2031 saremo il 65% degli anziani con tante badanti :(:(..buon giorno
se in un paese la giustizia funziona molto male causa politici corrotti e lobby annessa, i corrotti criminali festeggiano- Una ghigliottina in ogni piazza dei comuni sarebbe un bel deterrente- a livello locale, lo sanno tutti chi ruba- giusto per essere un pochino concreto- per il resto, quanti miliardi di abitanti dobbiamo diventare? Se ancora oggi alcuni sfornano 5 figli a coppia si fà in fretta- i superstiti europei stanno per essere travolti da asiatici e nordafricani- processo irreversibile- agli esportatori và benissimo, loro si arricchiscono-

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 feb - A dicembre 2014
l'indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni
ha registrato un incremento del 2,3% su mese. Nella media del
trimestre ottobre-dicembre l'indice e' diminuito dello 0,9%
rispetto ai tre mesi precedenti. Lo segnala Istat. L'indice
corretto per gli effetti di calendario e' diminuito in
termini tendenziali del 5,2% (20 giorni lavorativi come a
dicembre 2013). Nel 2014 la produzione nelle costruzioni e'
diminuita del 6,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno
precedente.
A dicembre l'indice grezzo ha segnato un calo tendenziale
del 5,2% rispetto allo stesso mese del 2013. Nella media dei
dodici mesi del 2014 la produzione e' diminuita del 7,4%
rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
bab

(RADIOCOR) 18-02-15 10:13:27

L'azionario vecchietto farà belle performance :bow: ..lo aspetto sulla riva..rende bene,ciao
te lo auguro di cuore- per me troppo lungo , vista età- attenzione però a essere sveltissimo a ritirare la mano appena sentore PREVISIONI aumento tassi, che possoni iniziare molti mesi prima, come sai, del momento effettivo- oggi fomc in proposito, ma solo x USA-
oggi rendimento Gilt in rialzo al 1,795-
Grecia: secondo me il tentativo della coppia diabilica di umiliare i greci fallirà- poi ovviamente sarà un compromesso, ma non una sconfitta dei greci- sconfitti noi per tutti i miliardi in più dei necessari , rispetto al necessario inizio problema, quindi sprecati-

Ultima modifica:
L'azionario vecchietto farà belle performance :bow: ..lo aspetto sulla riva..rende bene,ciao
Buongiorno. Si parla sempre del 46 che è preferibile ma anche il 44 più o meno è li e il fatto che costi di più non è molto rilevante secondo me.
In poche parole ho sia il 44 che il 46 ma non so se mi convenga vendere il 44 per prendere il 46.

Ultima modifica:
Buongiorno. Si parla sempre del 46 che è preferibile ma anche il 44 più o meno è li e il fatto che costi di più non è molto rilevante secondo me.
In poche parole ho sia il 44 che il 46 ma non so se mi convenga vendere il 44 per prendere il 46.
basta vedere quello che presenta range oscillazione giornaliera più ampia, preferibile per trading- Secondo me il 46 - ciao

CCT20 Euribor tempo fà avevo visto target addirittura a 103, ossevando il book- confido che prima o poi BCE comincerà ad aumentare, ma solo parecchio dopo inizio aumento da FED- ma il tempo procede spedito-

Ultima modifica:

Ragiono in ottica di rendimento immediato e prezzo Antonio..il '46 è quello che rende di più e costa meno!..poi il '37 molte volte è il più scambiato..il'44 scambia molto meno(ora circa 7 milioni di pezzi)contro i 27 milioni del '46 ed oltre 50 del '37.Il costo superiore è rilevante..secondo gli operatori,buon giorno

Ultima modifica:

Io sono salito sul 41i..................ho sempre un debole per lui.
Poi quando comincio a leggere che dovrebbe tornare l'infla sono ancora più centento.

Fbtp

CMQ semplicemente la dinamica la deve rompere prima di poter essere serenamente long :-o

Allegati

• 2.png
    2.png
    23,4 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Back
Alto