Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Minoranza Pd divisa sul voto per cui ognuno voterà "secondo coscienza" cioè considerando attentamente se la propria poltrona traballa oppure no ;).
 

Prospero

Io speriamo...
buongiorno, volevo mediare il 32 aspetto ancora un pochino
Devi stare attento soltanto a due cose: 1) a non prendere in mano il coltello che cade 2) a non perdere il treno che parte per la giusta direzione :D. Questo dice la Sibilla cumana che ci azzecca in tutti e due i casi, noi solo in uno ;).
 

camaleonte

Forumer storico
Acquistato Portogallo 2037 4,1% a 121,24 15% del capitale.

Oggi il Portogallo colloca il 2045 4,1% e i titoli sul secondario sono scesi di conseguenza. Credo e spero, una buona opportunità.
 

bini73

Nuovo forumer
a parer mio un ottimo ingresso, anche se al momento grecia rimane un punto ? e politica interna ci mette anche il suo ..

io oramai vado di cedola..
gia' mediato 25% 118,8 poi 25% 118,4
infatti cala cosi' per le paure in grecia
questi propongono aumento iva erecupero evasione e scudo fiscale ..solite cose.. ma saldare 350 miliardi e' lunga...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Acquistato Portogallo 2037 4,1% a 121,24 15% del capitale.

Oggi il Portogallo colloca il 2045 4,1% e i titoli sul secondario sono scesi di conseguenza. Credo e spero, una buona opportunità.

Oggi prese di posizione dei MM .Si vende ..il future btp non arriva a salire che lo castigano a 139 :(.il ponte lungo non depone a favore delle contrattazioni)..domani ultima seduta..ma potrebbe riservare una sorpresissima,buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto