Transfughi dell'Isola sono approdati su tiktok ?

Scusa ma se uno si butta nel cibo per gravi deprivazioni affettive, traumi o disturbi psichiatrici, non è una scelta vera e proprio ma una risposta patologica ad una condizione di malattia
Infatti grandi obesi faticano a dimagrire perché necessitano anche quasi sempre di una presa in carico psicologica o psichiatrica.

Anche l'anoressia è un disturbo a base psichica

Tanti hanno avuto gravi traumi eppure hanno una vita brillantissima e non sono obesi.

In tempi non sospetti scrissi a un uomo che è difficile se non impossibile discutere di figli nei forum. Ma forse i tempi sono maturi. Forse.

...scrivevo che non uso praticamente mai la messaggistica privata...

Chissà chi è il fortunato. :mumble:

Comunque chiedo il permesso di non partecipare a thread rattristanti come questo, oltre a thread politici, di insulti o comunque dove si rende brutto o deprimente questo luogo virtuale. Magari in un altro periodo, ma in questa fase non me la sento.

Vado a cercare un thread dove si scriva e si legga di bellezza: fiori, sorrisi, arte, eroismo, natiche, tette... quelle cose lì.

naked gun 001.gif

Chi è obeso ha scelto di esserlo.
Mai visto per esempio una che corre un minimo seriamente (in grado di fare almeno una 30 chilometri) obesa e nemmeno sovrappeso.
Basta consumare le calorie che si ingurgitano per non ingrassare. Non ci vuole nulla.
Chi è obeso generalmente ha anche problemi psichiatrici e sfoga tutto sul magnare.
Quindi è solo colpa degli obesi che non sono certamente delle vittime.
Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.
Sono obesa perchè mangio troppo. E mi piace mangiare, quindi la mia è una scelta. Che diritto hai di prendermi per il culo? A te io non faccio nulla, la mia obesità non condiziona la tua vita.
A te piacciono le donne magre? Bene, cercherai una donna magra, è un tuo "diritto".
Ma se tu vieni in discoteca e stai con me, donna obesa che ti schifa, solo perchè devi prendere punti con gli amici, il vero coglione qui sei tu.

Chissà chi è il fortunato. :mumble:

Comunque chiedo il permesso di non partecipare a thread rattristanti come questo, oltre a thread politici, di insulti o comunque dove si rende brutto o deprimente questo luogo virtuale. Magari in un altro periodo, ma in questa fase non me la sento.

Vado a cercare un thread dove si scriva e si legga di bellezza: fiori, sorrisi, arte, eroismo, natiche, tette... quelle cose lì.

Vedi l'allegato 659590
Se vuoi ti svelo in segreto cosa indosserò stasera per vedere Giulio Cavalli :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto