Balabiott78
Liberland
ho solo una carabina mi mancherebbe il porto d'armi.
Trasferisciti in Texas che non serve nessun porto d'armi.
Un'arma tranquillamente acquistabile al supermercato tra un etto di cotto e un litro di latte.
ho solo una carabina mi mancherebbe il porto d'armi.
Scusa ma se uno si butta nel cibo per gravi deprivazioni affettive, traumi o disturbi psichiatrici, non è una scelta vera e proprio ma una risposta patologica ad una condizione di malattia
Infatti grandi obesi faticano a dimagrire perché necessitano anche quasi sempre di una presa in carico psicologica o psichiatrica.
Anche l'anoressia è un disturbo a base psichica
Ma non risolvi niente aggredendo, deridendo o facendo sentire gli altri dei fallitiTanti hanno avuto gravi traumi eppure hanno una vita brillantissima e non sono obesi.
Trasferisciti in Texas che non serve nessun porto d'armi.
Un'arma tranquillamente acquistabile al supermercato tra un etto di cotto e un litro di latte.
Ma non risolvi niente aggredendo, deridendo o facendo sentire gli altri dei falliti
In tempi non sospetti scrissi a un uomo che è difficile se non impossibile discutere di figli nei forum. Ma forse i tempi sono maturi. Forse.
...scrivevo che non uso praticamente mai la messaggistica privata...
Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.Chi è obeso ha scelto di esserlo.
Mai visto per esempio una che corre un minimo seriamente (in grado di fare almeno una 30 chilometri) obesa e nemmeno sovrappeso.
Basta consumare le calorie che si ingurgitano per non ingrassare. Non ci vuole nulla.
Chi è obeso generalmente ha anche problemi psichiatrici e sfoga tutto sul magnare.
Quindi è solo colpa degli obesi che non sono certamente delle vittime.
però devi venire con me.
Se sei quella in foto vengo.
Sempre che sia una foto recente e non del tempo che fu![]()
Se vuoi ti svelo in segreto cosa indosserò stasera per vedere Giulio CavalliChissà chi è il fortunato.
Comunque chiedo il permesso di non partecipare a thread rattristanti come questo, oltre a thread politici, di insulti o comunque dove si rende brutto o deprimente questo luogo virtuale. Magari in un altro periodo, ma in questa fase non me la sento.
Vado a cercare un thread dove si scriva e si legga di bellezza: fiori, sorrisi, arte, eroismo, natiche, tette... quelle cose lì.
Vedi l'allegato 659590